VIGLIACCA "OCCULTA" LESBICA MARINA BERLUSCONI (FIGLI AVUTI DA PROVETTA: SUA
MARITINA MAURIZIO VANADIA E' PURE NOTO OMOSESSUALE ANDANTE SOLO CON
UOMINI). NAZI, MEGALAVA € MAFIOSI, FIGLIA DI NOTA TROIA CARLA DALL'OGLIO E
DI PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!

LA GIA’ PROSTITUTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, ( RIPETO: 14
ANNI!!) … AGAIN AND AGAIN… LA GIA’ PROSTITUTA DELLA CAMORRA DA QUANDO AVEVA
14 ANNI, FRANCESCA PASCALE, E’ AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI (
DA QUI SUO PRESENZIARE ASSOCIAZIONI GAYS DI MEZZO MONDO… OTTIMA COSA… MA
ALLORA DICA CHE LECCA LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI FRA CHILI DI COCAINA E
MEGA MAZZETTE DI CASH MAFIOSO, COME FECI IO, MARIA GRAZIA CRUPI, PER 12
ANNI, E LO DICA SUBITO… “BASTA BASTA”RDA IPOCRISIA ED OMERTA’
BERLUSCONICCHIA E BASTA DA SUBITO ). E NON DEL PEDOFILO MAFIOSO, NAZISTA, E
VI ASSICURO, PURE MEGA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI, SILVIO BERLUSCONI! ERO
A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE LESBICHE CON LORO, QUINDI, VE LO POSSO SUPER
ASSICURARE: LA PROVENIENTE DA FAMIGLIA CAMORRISTA (QUINDI
BERLUSCONIANISSIMA) FRANCESCA PASCALE E’ AMANTE OMOSESSUALE DI MARINA
BERLUSCONI E NON DEL PEDOFILO, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, NAZISTA,
E VI ASSICURO, MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI, SI, PURE FREQUENTISSIMO
ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI ( ANCHE SE GLI ORDINI DI OMICIDIO DI SILVIO
BERLUSCONI HAN SEMPRE LA ” BERSANIANA MASCHERINA” DI FINTISSIMI SUICIDI,
MALORI, INCIDENTI). LUI GUARDA, SPERANDO CHE GUARDANDO, GLI RIZZI.
OVVIAMENTE, CON SUCCESSO SOTTO ZERO! CHE FAMIGLIA DI DEPRAVATI E PORCI
SCHIFOSI. IL PADRE GUARDA LA FIGLIA LESBICA MARINA BERLUSCONI, ORMAI
TARDONA 50 ENNE, CHE SE LA FA LECCARE DALLA PROSTITUTA EI NAPULE,
PROSTITUTA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI, FRANCESCA PASCALE. SPERANDO CHE COSI’
GLI TIRI. I BERLUSCONI: NON SOLO NAZISTI, MAFIOSI, LADRI, TRUFFATORI,
EVERSIVI, MANDANTI DI OMICIDI E STRAGI, MA TANTO QUANTO, DEPRAVATI
PERVERTITI ANIMALESCHI PEDOFILI DAVVERO!!!!!!!!!!!
CIAO, SONO MARIA GRAZIA CRUPI DI BRUSIMPIANO: INSEGNANTE E PORNOSTAR
AMATORIALE ( PORNOSTAR AMATORIALE, SOLO NEL WEEK END E STRETTAMENTE CON
MASCHERINA… OVVIAMENTE PER NON ESSERE INDIVIDUATA E QUINDI RISCHIARE DI
PERDERE SEMPRE COMODO, FISSO E SICURO STIPENDIO DEL MINISTERO
DELL’ISTRUZIONE). EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI!
UNA DELLE TANTE AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI! DA LEI USATA,
ABUSATA, SPECIE ANALMENTE! ED ORA SNOBBATA, IGNORATA, DERISA!!! E IO NON CI
STO’! E IO MI INCA–O! E IO MI FACCIO GIUSTIZIA DA SOLA! OOOOOO! A PRESTO
CON MILIONI DI MIEI SCRITTI SU SITI PURE DI PLUTONIO E VENERE, “NON SOLO”
DI TUTTO QUESTO PIANETA, OLTRE CHE ATTRAVERSO MILIONI DI BLOGS E VARI
PROFILI MIEI!
Per il momento, la linea a mia amica del cuore, e collega pornostar ( anche
lei, come me, di tipo amatoriale, ossia, sempre con mascherina per non
essere individuata, e non rischiare, quindi, di perdere il proprio posto di
lavoro "sicuro"; nel mio caso, presso Ministero dell'Istruzione: sono un
insegnante; uno stipendio certo e continuo fa comodo, dai; cavolo, cavolo,
cavolissimo: talvolta eravamo costrette a slinguare la vagina di Marina
"Marino" Berlusconi, anche per 12 ore di fila, dopo esser state costrette,
tanto quanto, a sniffare grammi e grammi e grammi di cocaina). Per il
momento, la linea a Simona, prossimamente, mi scateneró io, ciao.
Insegnante, pornostar amatoriale ed ex amante lesbica di Marina Belusconi:
Maria Grazia Crupi.
CIAO MARY E GRAZIE PER LA LINEA. HAI DETTO SOLO ASSOLUTE VERITA' E ORA LE
RIBADIRO' TUTTE.
CIAO A TUTTI: SON L'EX PORNOSTAR SIMONA LARA PREMOLI MEJIA. SON ANCHE UNA
EX ESCORT. E SPECIALMENTE INFORMATRICE ( A SEGUITO DI MIEI SERVIZI
SESSUALI) DEI SERVIZI  SEGRETI  DI ESTREMISSIMA DESTRA DEGLI ANNI
TERRIFICANTI 2001-2006: QUELLI DEI DITTATORI FASCIONDRANGHETISTI E FILO
MAFIOSI SILVIO BERLUSCONI E ROBERTO MARONI ( QUELLI DI PIO POMPA,  NICOLO'
POLLARI E LORO "ASSASSINE DISARTICOLAZIONI CON MEZZI TRAUMATICI"... AL
PROPOSITO CHE FOSSERO ASSASSINE, NE SCRIVERO' FRA NON MOLTO). OGGI SONO UNA
PROFESSIONISTA NEL SETTORE DELLE LINGUE
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia O "LINGUE" CHE
SIANO. O "LINGUE", IN QUANTO PER BEN 12 ANNI SONO STATA L'AMANTE DI MARINA
BERLUSCONI! L'AMANTE LESBICA DI NAZISTA E MEGALAVA € MAFIOSI MARINA
BERLUSCONI. FIGLIA DI NOTA PROSTITUTA CARLA ELVIRA LUCIA DALL'OGLIO E
PEDOFILO, NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI! NIPOTE A SUA VOLTA DI
IMMENSO RICICLA SOLDI MAFIOSI: LUIGI BERLUSCONI (GOOGLE "BANCA RASINI
MAFIA")!
ED ORA, VIA COI MIEI VINCENTISSIMI SILURI.
[...]
DI CASH MAFIOSO, COME FECI IO, SIMONA LARA PREMOLI MEJIA, PER 12 ANNI, E LO
[...]
CIAO A TUTTI, AGAIN AND AGAIN!!! SON L'EX ESCORT E PORNOSTAR SIMONA PREMOLI
( IN ARTE SIMONA LARA PREMOLI MEJIA... E QUANDO FACEVO FILM A RAFFICA, MI
SIMIL NICKAVANO SEMPRE TUTTI " A SIMONA PREMOLI MEJIA... A FARE SESSO ANALE
SEI SEMPRE A MEJIA")).
EX AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA BERLUSCONI! PER 12 ANNI!!!
DOVUTISSIMO INTRO, PLS.
IL TESTO CHE QUI SEGUE E´ PROVABILISSIMO E TESTIMONIABILISSIMO!!!
SCRITTO DI PUGNO DA ME:
EX ESCORT E PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA LARA PREMOLI MEJIA.
PER 12 ANNI, RIPETO, PER 12 ANNI EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI!!!
ABUSATISSIMA SESSUALMENTE, SPECIE A LIVELLO ANALE.. E A LIVELLO DI
TONNELLATE DI DROGHE SOMMINISTRATEMI. ESATTAMENTE COME CON SARA TOMMASI.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/
EX ESCORT AND PORNSTAR SIMONA LARA PREMOLI MEJIA
EX MARINA BERLUSCONI'S LESBIAN LOVER. VERY ABUSED BY DEPRAVED CRIMINAL
NAZIST MAFIOSA MARINA BERLUSCONI ( DEPRAVED AS STINKY PAEDOPHILE FATHER
SILVIO BERLUSCONI) ESPECIALLY ON THE ANAL SIDE.
PER SDRAMMATIZZARE, FATEMI FARE UNA BATTUTA, PLEASE: USANTE, NEGLI ULTIMI
ANNI, "DIVERSO TIPO DI LINGUE", PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE E COME BUSINESS
DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
ED ORA VIA ALL'URAGANO CHE SENTO DENTRO DI DOVER SFOGARE E SUBITO!
ENORME LAVA EURO MAFIOSI MARINA BERLUSCONI IN GALERA NON SU WIKIPEDIA O
FORBES! E' PURE UNA SEMPRE UBRIACA & EXTREMELY HOT LESBICA DI TIPO VILMENTE
"OCCULTO (CON MARITO-MARITINA PARIMENTI SOLO E SEMPRE OMOSESSUALE: MAURIZIO
VANADIA)". SCAFATAMENTE CRIMINALE!!! PURE MANDANTE DI OMICIDI MASCHERATI DA
FINTI SUICIDI, MALORI O INCIDENTI!!! DICIAMO ANCOR MEGLIO: IL COLLETTO
LERCIO MARINA BERLUSCONI É CRIMINALISSIMA "ALL'ALTEZZA" DEL PADRE!! IL
LESBICONE OCCULTO CON TAILLEUR "STILE COSA NOSTRA E SUOI MOVIMENTI
TERRORISTICI FILO NAZISTI VARI", MARINA BERLUSCONI HA UNA SOLA LAUREA E
BIOGRAFIA: BASTARDISSIMO RICICLAGGIO DI EURO DI MAFIA, CAMORRA, NDRANGHETA
E MALAVITE DI TUTTO IL MONDO! MASTODONTICA RICICLA EURO KILLER E PURE
MANDANTE DI OMICIDI, MARINA BERLUSCONI, IN CARCERE, NON SU WIKIPEDIA, WIKI
O FORBES.
USA IL GIA' VARIE VOLTE CONDANNATO A GALERA E IN VARIE PARTI DEL MONDO,
PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO, NOTO A TUTTI COME "MERDATO" LIBERO), GIÀ
SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI ( PER UNA GUERRA DI SEO, SEARCH
ENGINE OPTIMIZATION, CHE DAVID ROSSI AVEVA INGAGGIATO COI BASTARDI MANDANTI
DI OMICIDI MASSIMO DORIS MEDIOLANUM, ENNIO DORIS MEDIOLANUM, EDOARDO
LOMBARDI MEDIOLANUM, OSCAR DI MONTIGNY MEDIOLANUM E PLURI PREGIUDICATO
PAOLO BARRAI STESSO.. GUERRA CHE DAVID ROSSI STAVA VINCENDO, DA QUI "IL
SUICIDARLO"), MA NON SOLO, PER LAVARE IL SUO CASH DELLE MAFIE DI MEZZO
GLOBO TERRESTRE, PRESSO TERRIFICANTEMENTE LAVA SOLDI MAFIOSI BANCA ARNER DI
VERME CRIMINALISSIMO MARCO MILLA, O PRESSO MALAVITOSA FINECO BANK DI
ALESSANDRO FOTI O MALAVITOSISSIMA TANTO QUANTO FINTER BANK LUGANO DI
COLLETTI VERMINOSI GIOVANNI DEI CAS E FILIPPO CRIPPA! MA DI CERTO, NON
SOLO! PRESTO FARÒ ANCHE SAPERE DEI TANTI OMICIDI CHE MARINA BERLUSCONI E
SILVIO BERLUSCONI HAN ORDINATO NEGLI ULTIMI 2 SE NON 3 DECENNI "A CHI LORO
SCOMODO".
VIA PROPRIE, SIA PRIVATE, CHE PUBBLICHE... NUOVE OVRA, GESTAPO E DINA
(OMICIDI, COME DETTO, "CON MASCHERINA"... OMICIDI TRAVESTITI DA FALSISSIMI
INCIDENTI, SUICIDI E MALORI, MA VI ASSICURO, ASSOLUTI OMICIDI SI .. PER NON
DIRE DELLE STRAGI, ATTRAVERSO LE QUALI HAN SPAPPOLATO GIOVANNI FALCONE,
PAOLO BORSELLINO, E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI LORO SCORTA O INNOCENTI
PASSANTI.. TALVOLTA, PURE INFANTI. .. E GLI STRAGISTI BERLUSCONI HAN
ORDINATO ANCHE LE CARNEFICINE DELLA P2 DEGLI ANNI 70 E 80, TIPO BOLOGNA E
BRESCIA, COME LE ALTRE DEGLI ANNI 90, TIPO FIRENZE, ROMA, MILANO PALESTRO E
PURE POCHI MESI FA, BRINDISI .. SOLITA STRATEGIA DEL TERRORE E DELLLA
TENSIONE MA-F-ASCISTA, CHE I VERMINOSI SPAPPOLA CARNI E SPAPPOLA
DEMOCRAZIA, BERLUSCONI, PRATICANO DA SEMPRE... BASTARDO SPIETATO
FREQUENTISSIMO MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI 'CON MASCHERINA', SILVIO
BERLUSCONI NON HA "SOLO" FATTO SPAPPOLARE GIOVANNI FALCONE, PAOLO
BORSELLINO E DOZZINE DI UOMINI E DONNE DI FAMIGLIA CHE GLI EFFETTUAVANO DA
SCORTA, MA HA ANCHE FATTO "AMMAZZARE ALLA BERLUSCONIANA", OSSIA, CON
"BERSANIANA MASCHERINA" DI FINTE MALATTIE, FINTI SUICIDI, FINTI INCIDENTI,
TANTISSIMI UOMINI E DONNE PER BENE, CHE IN UN DETERMINATO MOMENTO DI
PROPRIA CRIMINALISSIMA VITA, GLI ERANO "SCOMODI".. O CHE ERAN STATI PIU'
VINCENTI, INTELLIGENTI, CORAGGIOSI, ETICI, PER BENE, DI LUI... TIPO GIORGIO
PANTO, PAOLO ALBERTI, FRANCESCO MASTROGIOVANNI, VINCENZO PARISI, ANTONIO
MANGANELLI, I GENITORI DI CLEMENTINA FORLEO, QUASI, PURE CLEMENTINA
FORLEO.. E POI ANCORA, IL GENITORE DELL'ASSOLUTO GENIO, RE MIDA ED EROE
CIVILE MICHELE NISTA.. E QUASI, PURE, ALL'INTERNO DI "SOLO" 4 TENTATIVI DI
OMICIDIO, MICHELE NISTA STESSO.. AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... ANDREA
PININFARINA, CORSO BOVIO, ADAMO BOVE, MICHELE LANDI... E PURE, I LORO SI,
PATRIOTTICI PM DI ROMA CHE LO INDAGAVANO: ALBERTO CAPERNA E PIETRO
SAVIOTTI..GERARDO D'AMBROSIO POCHI MESI FA... E, TANTO QUANTO, MIKE
BONGIORNO, CREDIATECI O MENO... E PURE L'EFFERATO DELINQUENTE COME SILVIO
BERLUSCONI, VIRGILIO DE GIOVANNI DI FREEDOMLAND, VENNE QUASI FATTO
SPAPPOLARE DA UN TIR MANDATOGLI CONTRO DAL VERMINOSO MEGASSASSINO SILVIO
BERLUSCONI, PER FARGLI PAGARE IL PACCO DI INIZIO ANNI 2000, TIRATOGLI, VIA
CITATA FREEDOMLAND.. ED ANCORA, COME PRIMA ACCENNATO, TANTO QUANTO, IL
SANGUINARIO MEGA MANDANTE DI STRAGI ED OMICIDI " CON MASCHERINA", SILVIO
BERLUSCONI, 'NON MOLTO FA” QUASI FACEVA AMMAZZARE, VIA MALATTIA INDOTTA,
PIERLUIGI BERSANI... PROPRIO COSI', PURE L'AFFATTO MALE PIERLUIGI BERSANI "
E' STATO QUASI UCCISO ALLA BERLUSCONIANA", SU ORDINE DEL PEDERASTA E
NAZIMAFIOSO MAXIMO, DI ~H~AR~D~CORE, SILVIO BERLUSCONI: PER ABBATTERE
DEFINITIVAMENTE L'ULTIMA EROICA FRONDA NEL PD, ANTI VERME BERLUSCONICCHIO,
DA LUI CORROTTISSIMO, MATTEO RENZI, NONCHE' PER FARGLI PAGARE
L'AMMIREVOLISSIMO " TI CONOSCO MASCHERINA", POST ULTIME ELEZIONI). DI
CERTO, LA MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI MARINA BERLUSCONI, LA LESBICONA DI TIPO
VILE, IN QUANTO DI TIPO "OCCULTO" ED "OCCULTO" DA INFINITI PUNTI DI VISTA,
MARINA BERLUSCONI, LA SUPER FALSIFICA BILANCI, LA LADRONA E
CORROMPENTISSIMA MARINA BERLUSCONI DOVREBBE ANDARE IN GALERA E SUBITO! NON
SU WIKIPEDIA O FORBES!!!!!! TUTTI I BERLUSCONI DOVREBBERO ANDARE IN GALERA
E SUBITO. SONO MILIARDI DI VOLTE PEGGIO DEI TANZI E LIGRESTI, ESSENDO CHE
FANNO AMMAZZARE E SPESSISSIMO, PURE. A DIFFERENZA, AD ESEMPIO, DEI CITATI
TANZI. LA MEGA LAVA SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, MAFIE DI
MEZZO MONDO, LESBICONA DI TIPO "OCCULTO", QUINDI CODARDO, MARINA
BERLUSCONI, USA, COME DICEVO, MA LO RIPETERÒ A PIÙ NON POSSO, L'OMICIDA,
DICIAMO MEGLIO, "IL SUICIDATORE DI DAVID ROSSI DI MONTE PASCHI (MA NON
SOLO)", IL GIA' VARIE VOLTE IN GALERA, PAOLO BARRAI DI MERCATO "MERDATO"
LIBERO, A LUGANO, X LAVARE CASH VERMINOSO, CHE PIU' VERMINOSO NON SI
POTREBBE! PRESSO FINTER BANK LUGANO DI COLLETTI LERCI GIOVANNI DEI CAS E
FILIPPO CRIPPA!
ODIO LA RETORICA: SONO MASSONA, EX ESCORT ED EX PORNOSTAR AMATORIALE SIMONA
PREMOLI ED ORA STO CERCANDO DI RIFARMI LOOK PROFESSIONALE COME (SEX)
BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY LANGUAGE.. COME
DA..
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
IN ARTE E NELLA VITA, PER UN CERTO PERIODO, ANCHE ESCORT E PORNOSTAR SIMONA
PREMOLI MEJIA. PER 12 ANNI SONO STATA L'AMANTE LESBICISSIMA DI MARINA
BERLUSCONI. INDIMENTICABILI LE NOTTI PASSATE NEI SUOI UFFICI DI FININVEST,
CHE MEGLIO DEFINIREI MA-F-ININVEST (ALIAS: "DA SEMPRE FINANZIATA E QUINDI
POSSEDUTA DALLA MAFIA": FININVEST), A FARE ORGE LESBICHE SU ORGE
LESBICHE!!! CON DEBORAH PERAZZOLI CHE COMMENTA QUI
http://mondodonna.blogosfere.it/2009/06/agenti-della-gf-stuprano-prostituta-a-roma.html
http://gaetanolopresti.wordpress.com/2009/05/25/fedele-confalonieri-i-cimiteri-sono-pieni-di-persone-indispensabili/
CON SEMPRE FOCOSISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI, CON SARA TOMMASI, CHE NON PER
NIENTE, GIUSTISSIMAMENTE, PARLÒ DI GIRI SQUALLIDISSIMI, ANZI, CHE SUPER
GIUSTAMENTE, PARLÒ DI MARCHETTE IMPOSTE DA FASCIONDRANGHETISTA LESBICONA
"OCCULTA DA OGNI PUNTO DI VISTA" MARINA BERLUSCONI
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/02/09/sara-tommasi-festini-e-marchette-da-lele-mora-ai-berlusconi-ma-anche-disperazione/91021/
ORGE SU ORGE LESBICHE CHE FACEMMO ANCHE
CON PORNOSTAR LOREDANA BONTEMPI
http://www.loredanabontempi.com/
CON PORNOSTAR LAETITIA BISSET ZAPPA
http://www.boobpedia.com/boobs/Laetitia_Bisset
CON PORNOSTAR SARA TOMMASI
http://www.repubblica.it/politica/2011/02/09/news/nei_verbali_sesso_droga_e_camorra_poi_la_soubrette_scrisse_silvio_vergognae_la_ragazza_scrisse_ti_amo_ancora_sai_-12232268/
LE ULTIME 5 PORNOSTARS, PROFESSIONISTE, MENTRE IO, SIMONA PREMOLI, COME LA
MEGA COCAINOMANE DEBORAH PERAZZOLI E LA SEMPRE CALDA NINFOMANE ED
"INSEGNANTINA" MARIA GRAZIA CRUPI, SIAMO STATE PORNOSTARS SOLO DI TIPO
AMATORIALE ( CON MASCHERINA, ANONIME, DICIAMO). MA TUTTE, SEMPRE,
NAZIFASCISTE (IO SON EX NAZIFASCISTA, GIUSTO PER CHIARIRE.. SPECIE... VISTO
COME MI HAN USATO, ABUSATO E POI BUTTATO VIA).
AL PUNTO, ORA, PLEASE: LA SEMPRE E SOLO LESBICA MARINA BERLUSCONI MI HA
COSTRETTO A LECCARGLI LA VAGINA ANCHE PER 6, 8, 12 ORE CONSECUTIVE. DA
MEZZANOTTE A MEZZOGIORNO (TRATTASI, MARINA BERLUSCONI, DI LESBICA MOLTO
HOT, VE LO ASSICURO.. SPECIE QUANDO SNIFFA I SOLITI 3 GRAMMI DI COCAINA...
QUINDI, SEMPRE)!!! NEGLI UFFICI DI MA-F-ININVEST ( ALIAS, DA SEMPRE SUPER
RICICLANTE MONTAGNE DI CASH DI MAFIA: FININVEST... VEDI QUESTO , DAVVERO
OTTIMO VIDEO, A PROPOSITO:
http://it.labs.teads.tv/video/utri-palazzo-rapisarda-editoriale-m-15-03-2012-6606847).
SI, PROPRIO LI!!!
HA COSTRETTO ME, DEBORAH PERAZZOLI E MARIA GRAZIA CRUPI A SCOPARE, SCOPARE,
SCOPARE, FARE TANTISSIMO SESSO ANALE (TANTO VERO CHE HO DA ANNI IL NICK: <<
SIMOMA PREMOLI MEJIA: A FAR SESSO ANALE SEI SEMPRE A MEEEEEJIA >>), ANCHE (
MA DI CERTO NON SOLO), CON TANTI GENI DI CENTRO SINISTRA ( VINCENTI,
QUINDI, TEMUTISSIMI DAI DITTATORI NAZICAMORRISTI BERLUSCONI). DA
INFILTRARE, DA SPIARE: " STILE MATA HARI (SPERIAMO DI NON COPIARNE LA FINE,
ORA)". E ADESSO... CI HA SCARICATE. NON CI PARLA PIÙ. FA FINTA DI NON
CONOSCERCI. LA CHIAMIAMO DI RADO, OK, MA OGNI TANTO PROVIAMO A FARLO.. E
"NON É MAI IN UFFICIO O A CASA ( QUANDO PERÒ VOLEVA LA MIA LINGUA DENTRO LA
SUA VAGINA PER SEI ORE A NOTTE, LA TROVAVO SEMPRE, ANZI, MI CERCAVA SEMPRE
LEI)". PRENDE LE DISTANZE. CI MANDA SOTTO "BERLUSCONIANISSIMI" MAFIOSI,
CAMORRISTI, NDRANGHETISTI CHE CI METTONO COLTELLI ALLA GOLA E CI DICONO "
SE PARLI DEI TUOI ANNI A SLINGUARE LA FIGA DI MARINA BERLUSCONI, QUESTA
GOLA LA TAGLIO". SON DOVUTA ANDARE A VIVERE PER OTTO ANNI IN REPUBBLICA
DOMINICANA, IO, SIMONA PREMOLI, PER NON FARMI AMMAZZARE DAI SICARI MANDATI
DAGLI ASSASSINI, VI ASSICURO, SI, SPESSISSIMO ASSASSINI BERLUSCONI.
ASSASSINI!!!!
E PROSSIMAMENTE ENTRERÒ IN MOLTI DETTAGLI A PROPOSITO (I BERLUSCONI HAN
FATTO AMMAZZARE CENTINAIA E CENTINAIA DI PERSONE... FAN I FURBASTRI... FAN
PASSARE TUTTO PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, MA VI ASSICURO CHE
TRATTASI TUTTI DI OMICIDI DA LORO ORDINATI... E DA LORO SERVIZI SEGRETI
FASCISTISSIMI, PUBBLICI, E SCIOCCANTEMENTE, ANCOR PIÙ, PRIVATI, ESEGUITI:
TRATTASI DI BASTARDE OMICIDA LORO OVRA, GESTAPO E DINA.. IO SCOPAVO, LO
PRENDEVO NELL'ANO, SU LORO ORDINE, QUINDI, SE QUESTE COSE NON LE SÒ IO?)!
ORA SON TORNATA A MILANO E TIRERÒ FUORI DENTI ED UNGHIE! NON SOLO VAGINA ED
ANO COME UNA VOLTA. MI STO RICOSTRUENDO UNA CARRIERA NEL SETTORE DELLE
LINGUE. SI, IO EX PORNOSTAR ED ESCORT SIMONA PREMOLI ORA LAVORO QUI, PRESSO
COME (SEX) BUSINESS DEVELOPER AT LANGUAGE COUNCIL E PRESSO WOOPLY EASY
LANGUAGE
http://it.linkedin.com/pub/dir/Simona%20lara/Premoli%20mejia
(FATEMI FARE UNA BATTUTA DI NUOVO, PLEASE: A FURIA DI LECCARLA PER DODICI
ORE DI FILA A MARINA BERLUSCONI... ORMAI.. DI LINGUE ME NE INTENDO). E SÒ
BENISSIMO CHE ALLA NOTTE L'OMOSESSUALISSIMO MAURIZIO VANADIA DORME CON
ANCHE TRE UOMINI BAFFUTI ALLA VOLTA. E CHE L'OMOSESSUALISSIMA MARINA
BERLUSCONI FA LO STESSO, ANCHE CON CINQUE DONNE PER NOTTE. NIENTE CONTRO I
GAYS, CI MANCHEREBBE, ANCHE IO, SIMONA PREMOLI, SON MOLTO PIÙ LESBICA CHE
STRAIGHT. ANCHE L'INSEGNANTINA SEMPRE CALDISSIMA MARIA GRAZIA CRUPI É MOLTO
PIÙ LESBICA CHE STRAIGHT. MA IO LO AMMETTO. LA LESBICA SEMPRE UBRIACA AND
EXTREMELY HOT, LA MEGA LAVA FIUMI DI SOLDI MAFIOSI, MARINA BERLUSCONI,
INVECE, SI FINGE ETERO A FINI "NEONAZISTI" ED É INVECE DA SEMPRE SOLO
LESBICA! I SUOI DUE FIGLI VENGONO DA ASSOLUTA E MERA INSEMINAZIONE, NON PER
NIENTE! ODIO QUESTE VISCIDE "RETORICHE DI REGIME NEO MUSSOLINIANO" E PER
QUESTO NE SCRIVERÒ, ORA, SU MIGLIAIA DI SITI DI TUTTO IL MONDO. ANZI,
DICIAMO OGNI COSA FINO IN FONDO, PLEASE: LA PUTTANONA FRANCESCA PASCALE, HA
SEMPRE E SOLO FATTO LA ZOCCOLA 'EI PROFESSIONE'! ERA UNA MIGNOTTA DELLA
CAMORRA DA QUANDO AVEVA 14 ANNI ( COME QUESTO VIDEO FA CAPIRE SUPER
APPIENO: http://www.youtube.com/watch?v=cdMoIDcvX9E). PROPRIO COME L'ALTRA
NOTA PROSTITUTA MINORENNE, TANTO QUANTO, DI FAMIGLIA CAMORRISTA: NOEMI
LETIZIA
http://www.dillinger.it/noemi-letizia-dalle-veline-alla-camorra-17623.html
ENTRAMBE VENGONO DA FAMIGLIE A CAVALLO FRA MASSONERIASSASSINA E MALAVITA
ESTREMA. ENTRAMBE HAN FATTO LE PROSTITUTE DA QUANDO AVEVANO 8, 10, 12, 14
ANNI. OVVIAMENTE, AD USO E CONSUMO DI PORCI PEDOFILI COME SILVIO
BERLUSCONI. ESATTAMENTE COME DETTO DALLA INTELLIGENTE SIGNORA O SIGNORINA
MICHELLE BONEV A SERVIZIO PUBBLICO:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10/18/berlusconi-michelle-bonev-pascale-e-lesbica-sanno-tutti/747811/
IL, DA SEMPRE MEGA MIGNOTTONE CAMORRISTA FRANCESCA PASCALE, HA PRESO IN
VITA SUA TALMENTE TANTI CAZ.I NELL'ANO, NON SOLO IN BOCCA E VAGINA, CHE
ORA, NE HA NAUSEA. ED É DIVENUTA LESBICA. UN PÓ COME ACCADUTO A ME, LO
AMMETTO: SIMONA PREMOLI. IO ODIO LA RETORICA E LE COSE LE AMMETTO, LE ALTRE
NO, MA ALLORA, ADESSO, LE SPUTTANO!!! IN QUESTO MOMENTO, LA, DA QUANDO
BAMBINA, PROSTITUTA FRANCESCA PASCALE, É L'AMANTE LESCBICA DI MARINA
BERLUSCONI E NON L'AMANTE DEL PORCO PUTTANIERE PEDOFILO PERVERTITO PUZZONE
PEDERASTA SILVIO BERLUSCONI. ANCHE LA RETE LO HA CAPITO IN PIENO E LO FA
NOTARE OGNI GIORNO! HO FATTO ORGE DEPRAVATE E PERVERTITE CON MARINA
BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI, SPESSO, SCHIFOSISSIMAMENTE PRESENTI NELLA
STESSA ORGIA, QUINDI, SE NON SÒ IO QUESTE COSE??? HO FATTO CENTINAIA DI
MANIACALITÀ SESSUALI, SIA CON MARINO "MARINA" BERLUSCONI CHE CON BASTARDI
BAVOSI MAFIOSI E NAZISTI BERLUSCONIANI. LO HO PRESO NELL'ANO E NELLA
VAGINA, ANCHE CONTEMPORANEAMENTE, DA VERMI LURIDI COME I MEGACOCAINOMANI
MAFIOSI VITTORIO SGARBI ED IGNAZIO LA RUSSA!
PURE DAL "CANAZISTA PAOLO DI CANIO". E PER DOZZINE DI MESI! SU ASSOLUTO
ORDINE DEL PAPPONE (VI ASSICURO, DAVVERO PURE PEDOFILO) SILVIO BERLUSCONI.
E SUA FIGLIA MAGNACCIONA MARINA BERLUSCONI ( ESATTAMENTE COME DICEVA LA,
UNA VOLTA, INTELLIGENTE E PURE COLTA SARA TOMMASI:
https://infosannio.wordpress.com/2011/02/09/sara-tommasi-basta-con-le-marchette-nel-giro-di-marina-berlusconi/
)!!! ED ORA??? COME SE... "POTENZIALMENTE IMBARAZZANTE"... FAN FINTA DI NON
CONOSCERMI!?! MI FARÒ GIUSTIZIA DA SOLA, GIORNO E NOTTE, PER TUTTA LA
VITA!!! A FRA NON MOLTO PER MIGLIAIA, ANZI, MILIONI DI ALTRI MIEI SCRITTI!
ANCHE SU SITI DI MARZIANI DI SINISTRA, “ROSSISSIMI”, NON SOLO DI TUTTO
QUESTO PIANETA!!! E PER OGNUNO CHE MI HACKERANO A MORTE, NE RIAPRO MILLE!
CIAO! SIMONA LARA PREMOLI MEJIA E MARIA GRAZIA CRUPI, PORNOSTARS AMATORIALI
ED EX AMANTI LESBICHE DI MARINA BERLUSCONI!!!

To view this discussion on the web visit
https://groups.google.com/d/msgid/android-developers/26b9b657-f627-4b1a-a830-d9efbae3740a%40googlegroups.com.