Il 21 dicembre 2015 10:14, Beatrice Torracca ha scritto:

> se non è troppo complicato (e se pensi possa essere utile) che ne pensi
> di un collegamento alla tua pagina, per trovare quelli con un paragrafo
> condiviso. Ad esempio mi serve per vedere come è tradotta la
> prima parte del titolo che spesso è condivisa tra più pacchetti. Di
> solito passo dalle pagine ddtp.debian.net, il che sarebbe un'altra
> opzione.
> Ma forse è più facile passando per la tua di pagina.

dalla mia pagina non funziona se io ho aggiornato i dati di recente
perché io uso il file Translations-it ma da li le descrizioni
spariscono appena la descrizione originale cambia, non mantengo uno
storico come invece fa lo script di s3v se ho capito bene

ho fatto qualche modifica e l'ho pubblicato, ora si può installare
direttamente da github:
https://github.com/dforsi/debian-tools/raw/master/packages/ddtss/ddtss-lite.user.js
e pare che funzioni l'aggiornamento automatico (in ogni caso devi
disinstallare la versione che hai installato manualmente altrimenti
funzionano entrambe), è un po' più sicuro che usare del codice scritto
in una mailing list

le modifiche sono:
ho aggiunto un collegamento a packages.debian.org per il pacchetto
sorgente (potrebbe far comodo per i pacchetti -dbg o -doc, vediamo se
è utile);
ho spostato in alto il collegamento a packages.debian.org per il
pacchetto binario e accanto gli ho messo il collegamento al ddtp che
rammentavi;
ho modificato il src dell'iframe che fa vedere il diff per caricarlo
tramite https
--
Daniele Forsi

Rispondere a