Ho fatto uno script per aggiungere al file csv di s3v una colonna con
i suggerimenti per il titolo e a differenza del DDTSS che considera il
titolo come una stringa sola, io considero separatamente la parte
finale (la parte come debug, documentation, ecc.) per cui in molti
casi ottengo un titolo pronto per il copia e incolla.

In breve:
ottenere Translation-en e Translation-it (vedi README)

importarli
./inconsistent.py --update en
./inconsistent.py --update it

eseguire suggest-title.py ad esempio sul file pubblicato da Beatrice
./suggest-title.py elenco_ordinato.csv nuovo.csv
ci mette parecchio tempo e per ora ci usa sempre i due trattini che
quindi in qualche caso vanno sostituiti con con ciò che l'originale
usa

È nel solito repository https://github.com/dforsi/debian-tools/

qui il README:
https://github.com/dforsi/debian-tools/tree/master/packages/inconsistent