On Monday 29 February 2016, at 16:01 +0100, Dario wrote:

> Disponibile come volontario.
> Avrei bisogno del file .po che non ho.

Perfetto! Lo invio privatamente (come detto era recuperabile dalla
lista tp, e sarebbe appunto bene modificare il campo del Language Team
in modo che in futuro gli avvisi di aggiornamento vengano inviati
qui). Se Cristian non si fa vivo entro il 3 marzo puoi poi inviare la
traduzione per la revisione su tp. In modo che per il 7 marzo sia
pronta per l'invio al BTS.

A presto,

beatrice