On Tuesday 08 March 2016, at 15:20 +0100, Dario wrote:
> Mandato pochi minuti fa,
> purtroppo non sono riuscito a mandarlo ieri :(.

Per mia esperienza personale di ritardataria, un giorno di ritardo spesso non
fa danno :)

Però io non vedo l'allegato nel bug[1]. Sei sicuro di avere allegato il file?

Se poi ci avessi preso gusto è stata richiesta la traduzione di un
altro modello debconf proprio ieri o l'altro ieri sulla lista
debian-i18n. Non ho ancora avuto modo di segnalarla in lista ma magari
vuoi andarla a vedere nel frattempo (era cortissima se non sbaglio e
nuova, senza precedente traduttore).

Grazie mille,

beatrice

[1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=817149