Ciao Gianluca,

l'idea non è buona... è indispensabile !!!!! :-)

Se vi serve un luogo su cui lavorare abbiamo a disposizione un wiki
pubblico sul quale organizzare il materiale per poi essere strutturato
(finalmente) nel nostro sito.

Appena il gruppo ha una vaga forma ragionevole ci organizziamo anche per
dare visibilità attraverso i nostri canali di comunicazione.