PEDOFILO BASTARDO DAVIDE SERRA DI TWITTER, FACEBOOK & ALGEBRIS (NEL TESTO
PROVE A PROPOSITO)! HA RICEVUTO INSIDER SU BANCHE POPOLARI DAL PORCO MEGA
RICICLA CASH MAFIOSO PIERLUIGI BOSCHI DI BANCA ETRURIA (PORCO RICICLA CASH
MAFIOSO COME DAVIDE SERRA)!

STINKY NAZIRACIST PART OF BRITISH AND ITALIAN KU KLUK KLAN, ASCERTAINED
PEDOPHILE, MEGA MAFIA MONEY LAUNDERER, ENORMOUS DEMENTED COCAINE TAKER,
HUGE LOSSES MAKER ALL OVER THE FINANCIAL MARKETS, BASTARD MEGA CORRUPTOR,
DIRECTOR OF EXTREMELY DELINQUENT INSIDER TRADING TRANSACTIONS ( SEE BANCHE
POPOLARI (
http://www.wallstreetitalia.com/insider-trading-si-allarga-inchiesta-su-popolari/

): DAVIDE SERRA FROM ALGEBRIS IS INFILTRATING PD TO KILL IT! PRO
NAZIFASCIST DICTATOR, PRINCIPAL OF HUNDREDS OF MURDERS AND SLAUGHTERS,
MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, THIEF, MEGA SCAMMER, ASCERTAINED
PEDOPHILE SILVIO BERLUSCONI! "IT" LAUNDERS TONS OF KILLING CASH ALSO VIA
SUPER CRIMINAL PAOLO BARRAI FROM EXTREMELY DELINQUENT WMO SA PANAMA AND
EXTREMELY FELON WORLD MAN OPPORTUNITIES LUGANO!

Innanzitutto scusate per il mio, "muy so so" italiano. Ciao. Questa volta
mi rilevo in toto, sono Martin Zapico, ex Chief di Morgan Stanley
Securities Lending, ora presso Icap London. E presso  Holwood House in
Keston (dico subito, sorry for my muy muy muy so so italiano, anzi,
renzusconiano, anzi, "renzusconicchio"). E conosco il (pure) noto pedofilo
Davide Serra di Algebris Investments, Facebook e Twitter, come le mie
tasche  (notissimo come pedofilo, qui a Londra, Davide Serra... in quanto
sempre in Tanzania a fare sesso con ragazzini, e non, li, per
aiutarli..abbiamo foto e video a proposito... oltre che sempre in Tanzania
a riciclare cash criminalissimo, in quanto proveniente da mega ladrate e
mega mazzette, di Lega Ladrona, ossia suo vero partito). Oltre che
nazifascista, anzi, masso-n-azifascista ed immenso ricicla soldi mafiosi (
qui, in una foto di non pochissimi anni fa, che io in persona gli feci, e
che poi passai al dailymail, pur senza far sapere chi, qui fosse, il pazzo
idiota mega sniffatore di almeno 5/10 grammi di cocaina al giorno, ossia la
lavatrice finanziaria delle piu' assassine mafie al mondo: Davide Serra, il
massone satanazifascista di Algebris Investments e Twitter:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2012/07/24/article-2178351-1432DEAF000005DC-730_468x286.jpg

). Lo conosco dal 1994, da quando giunse a Londra. Lo volevo sputtanare da
tantissimo tempo, ma l'unione di due fatti che sono {a} non cerco, di
carattere, particolarmente, la pubblicita', misto a {b} mancanza di tempo,
e pure, a dirla tutta, un poco di {c}, mio, di certo, non perfetto,
italiano, anzi, renzusconiano, anzi, renzusconicchio, mi fermavano sempre.
Ma l'intervista stra farcita di menzogne che sto verme falsissimo di Davide
Serra di Algebris Investments ha dato oggi a Repubblica ha rotto ogni
argine. Quindi, in data odierna, 6.11.2014, come dicono nella
simpaticissima Napule, " mi haggia proprio sfuga' ".
Passiamo all'intervista in questione, ora, pls and stra pls. Il
criminalissimo nazifascista e mega ricicla soldi mafiosi Davide Serra di
Algebris Investments raglia che gestisce due miliardi e passa di dollari.
Ma non dice che dietro vi e' ( nei fatti, ripeto, nei fatti) Cosa Nostra
sicula, Camorra campana, Ndrangheta calabrese, Sacra Corona Unita pugliese,
Mafia rumena, Mafia russa, Mafia albanese, Mafia colombiana, Mafia
panamense e tanta Mafia italo americana, come italo canadese. Io, me
medesimo ( come cantava Joan Armatrading, quando facevo il dj in discoteca
nel West End di Londra: " me, myself and i") Martin Zapico, ho sentito da
Davide Serra dirmi nel 2006, durante una cena: " aaah, domani sera incontro
l'avvocato di Michael Mancuso che attraverso Banca Esperia Milano mi fa
arrivare 250 milioni di dollari da gestire". Un Berlusconiano e quindi
verminoso colletto malavitoso, potrebbe ora, anche dire " minchia, e chi e'
sto Michael Mancuso, aaa, io conosco solo Andrea Mancuso di Forza Italia
Mafiosa in Provincia di Bergamo"? Presto detto:
http://en.wikipedia.org/wiki/Michael_Mancuso Trattasi di uno dei principali
boss di Cosa Nostra Italo Americana. Boss numero uno di notissima
megassassina famiglia Bonanno " aaa". Infatti, la seconda parte del
discorso fattomi da Davide Serra, a fine Novembre 2006, poi fu: "all'inizio
di quest'anno hanno arrestato Michael Mancuso a New York, Michael ha due
miliardi di dollari da far sparire prima che glieli confiscano, ne abbiamo
parlato ad Arezzo, settimana scorsa, presso la nostra nazifascistissima e
filo mafiosa Gran Loggia Massonica Italiana... eravamo io Davide Serra,
Licio Gelli, Marina Berlusconi, Paolo Barrai, Luigi Grillo, Gianpiero
Samori', Nicola Bravetti, Paolo Sciume', Ennio Doris, Massimo Doris e
Giuseppe Sabato, Dirigente di Banca Esperia ed al cotempo Gran Maestro
("Camorrista") di citata Gran Loggia Massonica Italiana, diciamola tutta,
la nuova P2. Continuo' il bandito misto a mega mariuolo Davide Serra... "
ad un certo punto Licio Gelli mi disse, davanti a tutti «come negli anni 70
arricchii da sotto zero Silvio Berlusconi attraverso tirs che dalla Sicilia
facevo arrivare all'Ortomercato di "Meeelano aaa", pieni di quintali di
arance, limoni, eroina, hashish, cocaina e soldi di Stefano Bontate che
colavano fiumi di morti ammazzati ( questi ultimi per la lavatrice
finanziaria criminalissima impersonata, ben appunto, da Silvio Berlusconi),
ora voglio fare lo stesso con te, Davide Serra". Quindi, ancora: " Caro
Davide, l'avvocato qui presente di Michael Mancuso ha mosso un miliardo di
dollari a Panama e un altro in Svizzera, presso Banca Arner... da Banca
Arner, mezzo miliardo lo manderanno a Banca Esperia e i camerata di Cosa
Nostra, Edoardo Lombardi, Andrea Cingoli e Giuseppe Sabato di Banca
Esperia, manderanno 250 milioni di euro a te". In un altro incontro del
Novembre 2007, il gestore finanziario delle Mafie di mezzo mondo, Davide
Serra, la carogna criminalissima di Algebris Investments, mi disse: "
cavolo, sto sfondando, il mio pappone misto a boss, Silvio Berlusconi, e'
sicuro di vincere le prossime elezioni del 2008 dopo aver fatto cadere
Romano Prodi, comprandogli meta' senatori... non per niente, Adolf
Hitler-George Bush e la mafia italo americana lo ri vogliono a Palazzo
Chigi di nuovo... nel frattempo, via Banca Mediolanum di quei banchieri
porconi di Cosa Nostra, quali Ennio Doris e Massimo Doris, mi fara'
arrivare un miliardo di dollari del mega mafioso di New York, Domenico
Cefalu ,
http://it.wikipedia.org/wiki/Domenico_Cefal%C3%B9
facendo girare il tutto su Singapore ed Hong Kong. Domenico Cefalu ha paura
di essere arrestato ( come infatti poi accadette nel 2008), e quindi, vuole
far sparire i soldi che al momento ha in Belize".... "D'altronde (
continuo' la carogna criminalissima Davide Serra), sia io che Marcello
Dell'Utri, che Ennio Doris, che Massimo Doris, che Marina Berlusconi, che
Attilio Ventura, che Paolo Barrai, che Emilio Fede, che Domenico Cefalu' e
tantissimi altri, facciamo parte della Loggia personale di Silvio
Berlusconi, ad (H)Ar(d)core  (

https://www.facebook.com/notes/contro-linformazione-manipolata/un-capo-massone-rivela-berlusconi-ha-fondato-la-sua-loggia-%C3%A8-l%C3%AC-che-si-decide-no/437022599774/

 )".
Insomma, Davide Serra e' un cane quanto a dare rendite finanziarie, fa
perdere soldi a tutti e sempre. Ma si sa', le Mafie non sono cosi' tanto
interessate ad avere grandi performances in Borsa ma a lavare i capitali,
pensando, cosi', di poter legittimarli. Hanno usato prima quei cani nazisti
e stragisti di Michele Sindona e suo cumparieddu Luigi Berlusconi in Banca
Rasini ( non per niente chiusa dalla Dea americana, in quanto
l'immondizzaio piduista italiano, sui mega riciclaggi di detta banca
chiudeva venti occhi e non "solo" due), oltre che ovviamente, Silvio
Berlusconi in Ma-Fi(a)ninvest e Ma-F-iaset, a tal lercio scopo. Ora, il
Kapo' dei pedofili piu' fascisti e mafiosi del mondo, Silvio Berlusconi,
oltre a mega lavare soldi assassini in proprio, via sue bastarde aziende
che con Obama Barack volevamo spingere a zero (speriamo che le ultime
elezioni usa di mid term non ci blocchino in detto senso) sfruttano a tal
criminalissimo scopo.... i massoni nazifascisti... i massonazifascisti..
-Paolo Sciume'
-il nuovo Walter Lavitola misto a Anders Behring Breivik, bastardo avanzo
di galera assassino Paolo Barrai del blog che non legge mai nessuno, se non
tre vermi Berlusconazisti e Padanazisti come lui: Mercato " Merdato" Libero
( per descrivere questo topastro di fogna, un pezzo di un ottimo testo
girante in rete:
"PERICOLOSISSIMO AVANZO DI GALERA PAOLO BARRAI DI MOVIMENTI TIPO " KU KLUK
KLAN PADANO" E SIA "FIAMMA TRICOLORE CHE FORZA NUOVA CHE CASA POUND CHE LL
LEGA LADRONA":
COLLETTO CRIMINALISSIMO PAOLO BARRAI: GIA' CACCIATO A SBERLE DA CITIBANK
PER CRIMINI EFFERATI CHE LI EFFETTUAVA (come da questo seguente articolo:
..... il criminalissimo "funzionario nei guai" di Citibank di qui, fine
scritto, e l'assolutamente scafato delinquente Paolo Barrai:
http://archiviostorico.corriere.it/2001/febbraio/02/Arrestato_imprenditore_delle_truffe_fiscali_co_7_0102023408.shtml),

CON MULTE DI QUASI 100.000 EURO DA PARTE DI CONSOB
http://www.maidireborsa.it/showthread.php?27302-Paolo-Barrai-di-Mercato-Libero-sanzionato-dalla-Consob,

GIA' CON GUAI LEGALI SERISSIMI A BIELLA, CONDANNATO AL CARCERE A MILANO E,
TETNETEVI FORTE, PLS, FINANCO A PORTO SEGURO IN BRASILE
http://www.portonewsnet.com.br/?mw=noticias&w=2996
http://www.rotadosertao.com/noticia/10516-porto-seguro-policia-investiga-blogueiro-italiano-suspeito-de-estelionato
http://www.osollo.com.br/online/index.php/crimes/3052-blogueiro-italiano-sera-indiciado-por-estelionato-calunia-e-difamacao-pela-policia-civil-de-porto-seguro
http://portoseguroagora.blogspot.be/2011/03/porto-seguro-o-blogueiro-italiano-sera.html
http://noticiasdeportoseguro.blogspot.nl/2011/03/quem-e-pietro-paolo-barrai.html

)
- l'immenso lava soldi mafiosi Gianpiero Samori'
- l'ex socio di pluri pregiudicato Paolo Barrai, pregiudicato tanto quanto,
Alessandro Proto
- e sto verme Hitleriano e mega lava soldi mafiosi di Davide Serra di
Twitter ed Algebris che si finge di centro sinistra, esatto esatto con lo
stesso intento con cui i vermi usano strisciare di nascosto, prima di
entrare nelle mele, per poi impadronirsene, e farle bacare a morte. Prima
di scrivervi un ultima cosa da totali brividi su sto maiale con swastika
nel cuore ancor prima che al braccio, di Davide Serra (che fra l'altro e'
razzistissimo, non solo odia le persone di colore, ma anche i meridionali o
meridionali di origine del verminaio corrottissimo e ladrone di "
Renzusconia"; come uno sbruffone, si dice Cattolico, ma e' notissimo
massone satanista, anzi, sata-n-azista; aggiunge che fa carita' in
Tanzania, ma, {a} non dichiara che e' solo verminoso marketing e
specialmente, {b} dimostra di essere affatto Cristiano, visto che delle
parole di Gesu' Cristo che presto riporto, non ha capito nulla, essendo che
lo stesso Gesu', in tante occasioni, ha detto: "Guardatevi dal praticare le
vostre buone opere davanti agli uomini per essere da loro ammirati,
altrimenti non avrete ricompensa presso il Padre vostro nei cieli.....
Quando dunque fai l'elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come
fanno gli ipocriti nelle sinagoghe e nelle strade per essere lodati dagli
uomini...... In verita' vi dico: hanno gia' ricevuto la loro
ricompensa..... Quando invece tu fai l'elemosina, non sappia la tua
sinistra che fa la tua destra, perche' la tua elemosina resti segreta... e
il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompensera' ") vorrei ricordare
che lo stesso, ovviamente, mega ricicla, pure, cash di Mafia Russa, via
Silvio Berlusconi, Mafia Ungherese, via Silvio Berlusconi, Mafia Albanese,
via Silvio Berlusconi, Mafia Colombiana, via Silvio Berlusconi, Mafia
Panamense, via Silvio Berlusconi: Russia, Ungheria, Albania, Colombia,
Panama, tutte nazioni ove assassinissima malavita e dittature di
estremissima destra, non per niente, si fondono.
ED ORA, A PROPOSITO DELL' ASSOLUTISSIMO INSIDER TRADING CHE SI E' PREPARATO
PRIMA, E CIUCCIATO POI, IL TRIO CRIMINALISSIMO, BERLUSCORROTTO E
NAZINDRANGHETISTA DI DAVIDE SERRA, MATTEO RENZI E MARIA ELENA BOSCHI...
A META' FEBBRAIO 2014, IL COLERICO TOPO DI FOGNA DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS E
TWITTER, HA, NON RICEVUTO, MA LUI STESSO ARCHITETTATO ( COSA MOLTISSIMO
PIU´ GRAVE) L'INSIDER TRADING SULLE BANCHE POPOLARI BECCATO DAL BASTARDO
DITTATORE BERLUS-CO-RROTTISSIMO MATTEO RENZI (UNITO ALLA BAGASCIA
BERLUS-CO-RROTTISSIMA MARIA ELENA BOSCHI, ED IL, DI QUEST´ULTIMA,
DELINQUENTE PADRE, NOTO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: PIER LUIGI BOSCHI DI
BANCA ETRURIA AREZZO). ED HA PURE RAGLIATO CHE COMPRA BANCHE POPOLARI "
BEN" DAL MARZO 2014. SPUTTANANDOSI ANCORA DI PIU', COME UN IMBECILLE, COME
UN PEDERASTA SODOMIZZA BAMBINI IN TANZANIA, COME UN MEGA COCAINOMANE, QUALE
DA SEMPRE, STO LERCISSIMO COLLETTO DI DAVIDE SERRA, E' E STRA E'. NON PER
NIENTE... IL SUO CESSO STECCATISSIMO MATTEO RENZI (CHE VIA "SS", SPINTA E
STECCHE DI SILVIO BERLUSCONI E DAVIDE SERRA, HA SCIPPATO SEGRETERIA PD E
PALAZZO CHIGI), HA RICEVUTO DA STO PORCO HITLERIANO DI ALGEBRIS,
INDICAZIONI, ANZI, ASSOLUTISSIMI ORDINI, SU COME RIFORMARE LE POPOLARI.
SUBITO: NEL FEBBRAIO 2014. "OVVISSIMAMENTE", DETTO IMMENSO PAPPA TANGENTI
DI MATTEO RENZI HA OBBEDITO AGLI ORDINI ( IMMENSO PAPPA TANGENTI DI MATTEO
RENZI, FIGLIO DI MOSTRUOSISSIMAMENTE BASTARDO, LADRO, TRUFFATORE TIZIANO
RENZI, NOTO IN TUTTA TOSCANA COME " IL BANCAROTTIERE FRAUDOLENTO DI ADOLF
HITLER"). E PER QUESTO, STO TOPASTRO DI FOGNA NAZISTA, ANZI, STO TOPASTRO
DI FOG-NA-ZISTA DI DAVIDE SERRA DI TWITTER ED ALGEBRIS, SI E' MESSO A
COMPRARE BANCHE POPOLARI, OHIBO', GUARDA CASO, DAL MARZO 2014. UN MESE DOPO
L'ARRIVO FASCIOCAMORRISTA DI MATTEO RENZI DI PALAZZO CHIGI (ULLALA' CHE
COINCIDENZA, ULLALA'). INSIDER ARCHITETTATO DAL NUOVO BERNARD MADOFF, OSSIA
DAVIDE SERRA, IN PIENISSIMO, E'!!! TRATTASI DI MANDRIA DI PORCI
FASCIOCAMORRISTI, TIPO, ANCHE, NOTO AVANZO DI GALERA PAOLO BARRAI (DI
CRIMINALISSIMA WMO, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO
E CRIMINALISSIMA BLOG MERCATO "MERDATO"LIBERO), CHE SI FINGONO DEL PD, X...
DISTRUGGERLO, INFILTRARLO A MORTE, RENDERLO DIARREA BERLUSCONICCHIA!
VOGLIAMO UNA ACCESISSIMA E VINCENTISSIMA REVOLUCIOOOOOON! VOGLIAMO IL
CANCROMICIDA DEL MONDO INTERO, SILVIO BERLUSCONI, FALLITO ED IN GALERA!
SUBITO! PLS, DOTTOR SERGIO MATTARELLA, CI DIA UNA MANO! IN ONORE A SUO
FRATELLO UCCISO DA COSA NOSTRA ( COSA NOSTRA CHE QUANDO SI METTE LA
FASCISTISSIMA CRAVATTA DOLCE E GABBANA, SIGNIFICA SILVIO BERLUSCONI, DAVIDE
SERRA E PAOLO BARRAI, GLIELO POSSO, NON SOLO ASSICURARE, MA ANCHE PROVARE).
IN ONORE AD ETERNI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO, FATTI SPAPPOLARE,
SICURISSIMAMENTE, DA SILVIO BERLUSCONI, VIA, A SUA VOLTA,
BERLUSCONIANISSIMA MAFIA! ED OLTRE A VOLER SILVIO BERLUSCONI FALLITO ED IN
GALERA, VOGLIAMO VEDERE IL SUO PICCIOTTO INCRAVATTATO, IL FACCENDIERE DI
BERLUSCONAZISTI, PADANAZISTI, E CRIMINALITA' ORGANIZZATE DI MEZZO MONDO,
PAOLO BARRAI DI MALAVITOSA WMO, PURE, IN GALERA! VOGLIAMO IL NUOVO
GIANCARLO LANDE, IL NUOVO BERNARD MADOFF, IL NUOVO MICHELE SINDONA, VERME
CRIMINALISSIMO DAVIDE SERRA DI TWITTER ED ALGEBRIS, FALLITO, E PER LO MENO,
PER QUALCHE MESE, IN GALERA! CHE SIA ETICISSSIMA E VINCENTISSIMA
REVOLUCIOOOOON!
COME DA OTTIMO SITO INFORMARE X RESISTERE:
http://www.informarexresistere.fr/2015/01/27/qualcuno-sapeva-in-anticipo-che-il-governo-avrebbe-varato-un-provvedimento-sulle-banche-popolari-enormi-speculazioni/
COME DA CORRIERE DELLA SERA, DI, OTTIMAMENTE, ANTIRENZUSCONIANO FERRUCCIO
DE BORTOLI, UOMO DA NON TOCCARE E A TUTTI I COSTI:
http://www.corriere.it/economia/15_gennaio_24/quei-movimenti-un-po-sospetti-popolari-f59ffb1c-a3a5-11e4-808e-442fa7f91611.shtml
Acquisti consistenti prima della riforma che ha abolito il voto capitario.
La famiglia Boschi ha sicurissimamente passato insider trading a Londra,
tramite noto ladro, truffatore, nazifascista, immensamente ricicla soldi
mafiosi, che affatto va' in Tanzania a fare del bene, in quanto vi va' a
riciclare cash di (sua) LL Lega Ladrona, come per suoi gusti sessuali di
tipo depravatissimo: avanzo di galera Davide Serra di Algebris e Twitter (
che anzi, di stra certo, ha architettato la suddetta "mafia sulle Banche
Popolari", gia' dal Febbraio 2014, dall'inizio della topaia a Palazzo
Chigi, chiamata, non Governo Renzi, ma Governo Renzusconi). Ci chiediamo
ora: dove prenderanno, le mazzette, i vermi nazifascisti Pier Luigi Boschi
di Banca Etruria e sua zoccolona ( di fatto) Berlusconicchia Maria Elena
Boschi ( bastarda puttanazista che vuole sgozzare la giustizia via
estremissimamente ingiusta salvaberlusconi
http://www.blitzquotidiano.it/rassegna-stampa/libero-renzi-per-fare-la-pace-offre-la-salva-berlusconi-che-fara-mattarella-2090491/....

che qui, non per niente, slingua
http://www.corriere.it/methode_image/2014/08/08/Politica/Foto%20Politica%20-%20Trattate/6ebdfe07bdd8cb1fe88af8343f8a5b1c-012-kxsc-u43030145012273wcb-593x...@corriere-web-sezioni.jpg?v=20140808175213
un topo di fogna corrotto, ndranghetista, fascista, estortore di soldi alla
Banca Popolare di Lodi .. pezzo di merda criminalissimo Paolo Romani:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezioni/economia/banche21/ipolitici/ipolitici.html

)?
A) Alle Bahamas
B) Alle Bermuda
C) A Panama
D) Ad Hong Kong
E) A Singapore
F) Alle Mauritius ( "roba" tipo Svizzera e' da anni 70, 80: stile
nazimafioso pedofilo Silvio Berlusconi e suo B-o-ttino Craxi.. dai.. please)
Lauti premi a chi azzecca per primo!!!
---
BRAVO, BRAVO, DAVVERO BRAVISSIMO ELIO LANNUTTI A QUERELARE STO VERME
BERLUS-CORROTTTISSIMO DI MATTEO RENZI:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/denuncia-per-renzi/1357263/
CHE SBEFFEGGIA PM PER BENE, EROICI, SALVA NAZIONE ( SPESSO SPAPPOLATI, COME
IL NAZIMAFIOSO PEDOFILO STRAGISTA SILVIO BERLUSCONI FECE FARE CON GLI
ETERNI GIOVANNI FALCONE E PAOLO BORSELLINO.. SILVIO BERLUSCONI, PROPRIO IL
POR-CO-RRUTTORE MAXIMO DI MATTEO RENZI... ULLALA´CHE COINCIDENZINA,
ULLALA´). TIPO QUELLI DI PALERMO, BARI, MILANO, NAPOLI, DICENDO, ANZI,
RAGLIANDO LORO: "'OOOO OO CHE PAURA, MI FANNO, OO OO"
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/09/10/renzi-anm-protesta-brrrrr-che-paura-sciopero-sindacati-polizia-illegale/295911/
CHE RABBIA MOSTRUOSISSIMA, QUESTO VERMINOSO, CRIMINALISSIMO TRAFFICARE FRA
POR-CO-RRUTTORE MAXIMO SILVIO BERLUSCONI E POR-CO-RROTTO MAXIMO MATTEO
RENZI!
https://ilgrandetsunami.wordpress.com/2015/01/17/berlusconi-che-ne-sara-di-me-il-2-febbraio-carmelo-lopapa/
"IO TI VOTO LE RIFORME (ODIOSISSIMAMENTE MAFIOSE E FASCISTE, OSSIA
BERLUSCONIANISSIME) CHE STAI APPRONTANDO ( VEDI SENATORI NON ELETTI E
CAPOLISTA BLOCCATI, COSA CHE ANCHE I VERMINOSI MATTEO RENZI E SILVIO
BERLUSCONI DEGLI ULTIMI 8 DECENNI, OSSIA ADOLF HITLER, BENITO MUSSOLINI,
ALFREDO STROESSNER, FRANCISCO FRANCO, EMILIO EDUARDO MASSERA, AUGUSTO
PINOCHET E POL POT AVREBBERO SENTITO TANTISSIMO PUDORE AL SOL PROVARE A
PENSARNE), TU MI ASSICURI LA NOCCIOLINA DI BEN 50 MILIONI DI EURO DI
SCONTO, VIA MILLE-STECCATISSIME-PROROGHE"
http://www.affaritaliani.it/economia/milleproroghe-sfratti-frequenze-tv170215.html
"IO TI VOTO LE RIFORME DI AUGUSTO PINOCHET CHE VUOI IMPORRE, TU METTI AL
QUIRINALE UN FANTOCCIO DI MIA PROPRIETA', CHE COMPRO QUANDO VOGLIO QUALE
GIULIANO AMATO, VALTER VELTRONI O ANNA FINOCCHIARO ... O MEGLIO ANCORA, SE
PARLIAMO DI MIEI FASCIOBAMBOCCI ALLA PIERFERDINANDO CASINI O GIANNI
LETTA... TUTTI MIEI PUPAZZI CHE MI HAN GIA' GARANTITO CHE CON SEI EURO E
MEZZO CASH, MI FIRMEREBBERO TUTTE LE GRAZIE CHE VOGLIO IN NOME DELLA
MIA.... PACIFICAZIONE ALLA VASELLINA... E ... SPECIALMENTE ...GIUSTO PER
ANDARE SUL SICURO.... MI FAI ANCHE E SUBITO UNA NORMINA DECAPITANTE
NOIOSISSIMI CONCETTI COME DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA CHE IMPONGA IL MIO TORNARE
IN POLITICA, COSI' CHE POSSA FOTTERE IL POPOLO CIUCCIO, LE LEGGI, DOZZINE
DI (GRANDISSIMI) MAGISTRATI COME ILDA BOCASSINI, EDMONDO BRUTI LIBERATI,
NINO DI MATTEO, ROBERTO SCARPINATO, FABIO DE PASQUALE, HENRY WOODCOCK,
PASQUALE DRAGO, ATTRAVERSO LA ( BASTARDAMENTE VIGLIACCHISSIMA) IMMUNITA'
EVITA GALERA, CHE MI RI RITROVEREI"!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/18/salva-berlusconi-alessandro-pace-manina-renzi-reato-falso/1349562/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/08/salva-berlusconi-mucchetti-renzi-venga-senato-spiegare-successo/1322595/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/06/salva-berlusconi-coppi-ammette-quella-norma-segnale-per-quirinale/1318110/
IO TI VOTO LE RIFORME (ODIOSISSIMAMENTE MAFIOSE E FASCISTE, OSSIA
BERLUSCONIANISSIME) CHE STAI APPRONTANDO, TU MI FAI PAPPARE RAI WAY E
TELECOM, COSI´CHE POSSA CONTROLLARE CHIUNQUE NON MI LECCHI IL DI DIETRO,
DISTRUGGENDOGLI LA VITA ( VEDI DISARTICOLAZIONI CON MEZZI TRAMAUTICI,
ALIAS, SPESSO, ASSASSINI
http://comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?p=539677
http://www.antimafiaduemila.com/200712201537/terzo-millennio/terzo-millennio-anno-vid-numero-5-2006-nd51/pezzi-eversivi-di-uno-stato-a-pezzi.html
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/SERVIZIETTI-POCO-SEGRETI-MARCO-TRAVAGLIO-/D5676425.html

)
E SPECIALMENTE, POSSA CONTROLLARE TUTTE LE INTERCETTAZIONI AMBIENTALI E
TELEFONICHE DEI PM, E QUINDI, SGOZZARE, STILE BERLUSCONIANISSIME ISIS ED AL
QAEDA, LA GIUSTIZIA. INFATTI, GIA´AI TEMPI, I PORCORROTTI GIULIANO TAVAROLI
ED EMANUELE CIPRIANI, STUPRAVANO A MORTE, LA DEMOCRAZIA, PER ME, SILVIO
BERLUSCONI, PIU´CHE PER MARCO TRONCHETTI PROVERA. CHI CONTROLLA LE
TELEFONATE, E´DA SEMPRE, IL NUOVO DUCE, E IO, SILVIO BERLUSCONI, LO SONO,
NEL MIO PAESE, ED ORMAI, DA QUASI MEZZO SECOLO"!!!
ECCO DOVE CI PORTANO BASTARDI LAVA CASH MAFIOSO A GO GO COME I
MALAVITOSINCRAVATTATI DAVIDE SERRA DI ALGEBRIS E TWITTER INSIEME AL RENATO
VALLANZASCA UNITO AD UGO FANTOZZI DELLA FINANZA, NOTO AVANZO DI GALERA,
GIA´VARIE VOLTE IN CARCERE: PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965, DI
CRIMINALISSIMO WMO, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 MILANO
E CRIMINALISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO ( DUE VERMI REPELLENTI CHE
RICICLANO ALL'ESTERO VAGONI DI SOLDI DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA O
LADRATI SE NON PURE FRUTTO DI MEGA MAZZETTE IN DIREZIONE LL LEGA LADRONA ED
EX PDL POPOLO DI LADRONI; IN CONGIUNZIONE CON BANCHIERI DELINQUENTISSIMI,
SPESSO PURE MANDANTI DI OMICIDI O "SUICIDATE", COME FATTO CON DAVID ROSSI
DI MONTE PASCHI, QUALI GLI ASSASSINI ENNIO DORIS E MASSIMO DORIS DI BANCA
MEDIOLANUM; O QUALE "O MASSONE CAMORRISTA" GIUSEPPE SABATO DI BANCA ESPERIA
E GRAN LOGGIA MASSONICA ITALIANA
http://www.gruppoesperia.it/chi-siamo/giuseppe-sabato.html
https://books.google.it/books?id=B1mEj0GtktIC&pg=PT304&lpg=PT304&dq=GIUSEPPE+SABATO+LICIO+GELLI&source=bl&ots=Gqtu0KYRmD&sig=d2TOz9sZDY6563zIPxwnNYcbxb4&hl=it&sa=X&ei=I-i_VOOsBMLlUonCgZgI&ved=0CFMQ6AEwCA#v=onepage&q=GIUSEPPE%20SABATO%20LICIO%20GELLI&f=false
TUTTI DEL GRUPPO MA-F-INIVEST DI " STEFANO BONTATE, MARCELLO DELL'UTRI,
TOTO RIINA, LICIO GELLI, BERNARDO PROVENZANO E SILVIO BERLUSCONI: " OO CHE
CASO, OO")! E PROPRIO MENTRE VIENO ACCLARATO CHE STO VERME COLERICO E
STECCATISSIMO DI MATTEO RENZI, COME INTUITO DA GENIO BORSISTICO ED EROE
CIVILE MICHELE NISTA DA ANNI E NON "SOLO" 11 MESI, E' IN POLITICA, IN
PRIMIS, PER PROTEGGERE IL TOPO DI FOGNA DI SUO PADRE, TIZIANO RENZI.
ACCERTATO BANCAROTTIERE FRAUDOLENTISSIMO, ACCERTATO NEOPIDUISTA LADRONE E
TRUFFATORE! CHE HA SODOMIZZATO UN MILIONE DI EURO A FIDI TOSCANA E LI HA
FATTI PAGARE AL POPOLO CIUCCIO, VIA SUO BASTARDO NAZIMAFIOSO POR-CO-RROTTO
DITTATORE CON LATTE ALLA BOCCA: MATTEO RENZI!
http://www.beppegrillo.it/2015/01/i_conflitti_dinteressi_della_famiglia_renzie.html
https://www.youtube.com/watch?v=A7Ngp6JrK9A
http://robertoiacobone.altervista.org/debiti-azienda-di-famiglia-renzi-pagati-dal-governo-renzi/?doing_wp_cron=1421500410.9769570827484130859375
CHE VIA ASSASSINE MASSONERIE NAZIFASCISTE, VER E PROPRIE MASSONAZISTERIE,
FA DA TRAMITE FRA LO STRAGISTA NAZIMAFIOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, LA
FASCIOLESBICA MARINA BERLUSCONI E SUO FIGLIO BERLUS-CO-RROTTISSIMO MATTEO
RENZI, PER FAR SI CHE BERLUSCONIA WOULD NEVER DIE!
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mascherina-ti-conosco-dopo-aver-fatto-contro-pelu-renzi-76510.htm
http://www.laretenonperdona.it/2013/06/16/cause-e-fallimenti-aziendali-i-danni-di-papa-renzi/
http://www.huffingtonpost.it/news/renzi-boy-scout-licio-gelli/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/21/tiziano-renzi-i-pm-interrogano-padre-premier-indagato-per-bancarotta/1285579/
http://micheledisalvo.com/tutti-gli-amici-di-matteo-renzi.html
http://www.affaritaliani.it/cronache/renzi-e-i-legami-con-la-massoneria021014.html
VOGLIAMO A PALAZZO CHIGI STEFANO FASSINA SUBITO! INSIEME AL PD PER BENE,
QUELLO ANTI MAFIA NAZIFASCISTA DI MATTEO RENZI! INSIEME, OVVIAMENTE, A M5S
E SEL! A FARE IL SUO VERO LAVORO, OSSIA LA ZOCCOLA DI STRADA, STA BATTONA
HITLERIANA, CHE SI CREDE MODELLA MA E' CESSO STRA COLMO DI CELLULITE, DI
MARIA ELENA BOSCHI:
http://www.dagospia.com/img/foto/08-2014/maria-elena-boschi-bikini-rosa-in-spiaggia-a-marina-di-pietrasanta-581617_tn.jpg

FIGLIA DI ALTRO VERME CRIMINALISSIMO: MEGA LAVA SOLDI MAFIOSI PIER LUIGI
BOSCHI DI BANCA ETRURIA (DOPO AVER PASSATO TUTTA UNA VITA A TRAFFICARE CON
COOP VICINISSIME A MAFIA, CAMORRA E NDRANGHETA, NON PER NIENTE, STILE
"RENZUSCONIANISSIMI" SALVATORE BUZZI E MASSIMO CARMINATI)! PS SEMPRE
VINCENTISSIMI I GENI BORSISTICI GEORGE SOROS E MICHELE NISTA A PUNTARE
SULLA SPAGNA. PARREBBE CHE DOPO AVER SAPUTO CHE IL MIGLIORE FIUTO PER
QUALSIASI COSA AL MONDO, MICHELE NISTA, VEDA NON MALE LA SPAGNA, GEORGE
SOROS ABBIA DECISO DI METTERCI SUBITO, MANCO FOSSERO NOCCIOLINE, 500
MILIONI DI EURO, NELL'AUMENTO DI CAPITALE DI BANCO SANTANDER. NON SARA' UN
PAESE IMMUNE DI DIFETTI, LA SPAGNA, COME NON LO E' ALCUN PAESE DEL PIANETA
TERRA. ANCHE LI, GLI SCANDALI PER CORRUZIONE NON MANCANO ( MA SONO AL
MASSIMO UN DECIMO, RISPETTO A QUELLI DELLA CLOACA DI RENZUSCONIA)! PERO',
NONOSTANTE MEZZO SECOLO DI NAZIFASCISMO, OGGI LI VI E' DEMOCRAZIA VERA. SIA
AL POTERE MARIANO RAJOY DELL'OPUS DEI O IL PROMETTENTISSIMO PABLO IGLESIAS
DI PODEMOS. NON VI SONO, SULLA GOVERNATIVA POLTRONA DI MADRID, VERMI
STRAGISTI, FASCIOCAMORRISTI E PEDOFILI ALLA SILVIO BERLUSCONI, CHE SI FAN
LE LEGGI PER GONFIARSI LE TASCHE DI SOLDI LERCISSIMI OLTRE CHE PER SGOZZARE
A MORTE DEMOCRAZIA E GIUSTIZIA, OGNI GIORNO. E QUESTO, O IN PROPRIO, O
COMPRANDOSI RAGAZZINI CORROTTISSIMI CHIAMANTISI MATTEO, COME MATTEO RENZI
(OGGI). O IL NUOVO ADOLF HITLER: MATTEO SALVINI (DOMANI). MENTRE L'UNICO
PADRONE, L'UNICO VERO BOSS DEL CANCROMICIDA DEL MONDO INTERO, SILVIO
BERLUSCONI, UN ALTRO MATTEO, MATTEO MESSINA DENARO, SORRIDE E DICE " BRAVO
MIO PRESTANOME BEDDU SILVIO BERLUSCONI, HAI TRASFORMATO L'ITALIA IN
RENZUSCONIA, CHE IN REALTA' SEMPRE BERLUSCONIA E', AAAAAAA... COME PIACE A
MMMIA, AAAA.... E' TUTTO UNA COSA NOSTRA, SILVIUZZEDDU BEDDU .. CONTINUA
COSI' CHE TI TROVIAMO QUALCHE ALTRA BEDDA PROSTITUTA DI 12-14 ANNI PELLU
TEMPU LIBERO, AAAAA.... QUESTA VOLTA CAMBIAMO, AAAA... TE LA TROVIAMO
FILIPPINA E LA FACCIAMO PASSARE PER LA NIPOTE DEL RE DELLA THAILANDIA,
BHUMIBOL ADULYADEJ, IL RE PIU' RICCO DEL MONDO ... CHE SPESSO E VOLENTIERI
"ABOLISCE UFFICIALISSIMAMENTE LA DEMOCRAZIA"... SI... SILVIUZZEDDU BEDDU DA
COSA NOSTRA, TI TROVIAMO UNA BAMBINA FILIPPINA DI 12 ANNI DA SBAVARE E
TOCCARE QUANTO VUOI... E LA FACCIAMO PASSARE PER LA NIPOTE THAILANDESE DI
BHUMIBOL ADULYADEJ, AAAA.... COSI' VEDRAI CHE QUANDO TELEFONI,
PREOCCUPATISSIMO, DA PARIGI ( TANTO, FRA POCO, NELLA TUA DITTATURA DELLE
BANANAS DI RENZUSCONIA, SUBITO, IL PASSAPORTO, TI RIDARANNO), I POLIZIOTTI
O QUESTORI, SOLO E SEMPRE LA TUA VOLONTA', FARANNO, AAA"!!! "... ANZI,
ANCORA, AAA.. SCUSA, SILVIUZZEDDU BEDDUZZU, MA ANCHE SE TI CITASSERO IN
GIUDIZIO, IN CASSAZIONE, POI, AVREMMO GIUDICI CORROTTISSIMI E MASSONI COME
NOI, STILE PREZZOLATISSIMO GIUDICE NICOLA MILO ( NON PER NIENTE, NOSTRO
NOTO PORCORROTTO CHE GIA' USAMMO PER SGOZZARE LA INCHIESTA WHY NOT) CHE
SEMPRE TI ASSOLVEREBBERO, AA E STRA AAAAA"!!!
P.S.
MA SCUSATE, PLS: CHE ALTRO VI ASPETTERESTE CON UN LURIDO FASCIOMAFIOSO
PREZZOLATISSIMO COME ANGELINO ALFANO AL VIMINALE??? CHE BACIAVA ANCHE SULLA
BOCCA, SANGUINARI KILLER DI COSA NOSTRA COME CROCE NAPOLI
http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/angelino-alfano-e-il-bacio-con-boss-croce-napoli-foto-1842770/
VERME NAZINDRANGHETISTA DI ANGELINO ALFANO RICEVE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI
EURO DAI DUE SOCI INDISSOLUBILI DI COSA NOSTRA.. QUANDO IN CRAVATTA: MATTEO
MESSINA DENARO E SILVIO BERLUSCONI. VOLETE MAI CHE SI AUTO IMPOVERISCA,
METTENDOLI IN CARCERE COME STRA DOVREBBE FARE... ANZI, COME AVREBBE GIA'
STRA DOVUTO FARE E DA ANNI? D'ALTRONDE, AVERE UNO SCARAFAGGIO PROTEGGENTE
TUTTE LE MALAVITE DELLO STIVALE, COME ANGELINO ALFANO, AL VIMINALE, E' PARI
PARI A METTERE ARSENIO LUPIN E GAMBADILEGNO COME CHIEFS DELLA SECURITY
DELLA CASSAFORTE DI BANKITALIA... E' COME AVERE IL MOSTRO DI MARCINELLE
INSIEME ALL'ACCLARATO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI, COME ORGANIZZATORI DI UN
PARTY AL BUIO, IN BIKINI, E PER BAMBINE DI 12 ANNI... E' COME CERCARE FOCHE
ALL'HABANA O GHEPARDI NELLE TERRE ARTICHE!!! IDIOZIE AUTODISTRUTTIVISSIME
CHE SPIEGANO IN STRA PIENO PERCHE' IL PAESE DI MIA MADRE, EX REPUBBLICA
ITALIANA, DAL 1994, PUZZONA DITTATURA FASCIOCAMORRISTA DI BERLUSCONIA,
PRIMA, RENZUSCONIA, ORA, CONTINUI CON I SUOI INSTOPPABILI DECLINI. ED' E'
SUPERATA IN TUTTO, NEL MONDO, DA EX CANI E PORCI.

I'M MARTIN ZAPICO - ICAP LONDON - HOLWOOD HOUSE - EX MORGAN STANLEY - BRAND
NEW REVOLUTIONARY INVESTIGATIVE JOURNALIST ANTI MAFIOSI AND NAZIST DAVIDE
SERRA, MATTEO RENZI, MARIA ELENA BOSCHI, DONALD TRUMP, MATTEO SALVINI FROM
LEGA LADRONA, SILVIO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, FEDELE CONFALONIERI,
ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, ALFREDO MESSINA, EDOARDO LOMBARDI, ANDREA
CINGOLI, GIUSEPPE SABATO, ALBERTO NAGEL, PAOLO BARRAI ...Y MUCHO MAS (ALIAS
BASTARD ASSASSIN FASCIOMAFIOSA TRANSVERSAL NEW P 2)!

To view this discussion on the web visit
https://groups.google.com/d/msgid/android-developers/0bf360bd-3df3-45f1-805a-ab4016a1b920%40googlegroups.com.