Il giorno gio, 09/12/2010 alle 16.21 +0100, Giuseppe L. ha scritto: > Caspita, trovala qui un'azienda che ti permette questo...comunque, se la > spesa fosse inferiore magari riuscirei anche a venire.
Basta fare la traversata della Manica a nuoto, e ti porti una bella tenda per campeggiare nel giardino di Buckingam Palace. Le spese dovrebbero essere all'incirca 100 euro volo A/R per la Francia :-) Paride -- http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3 Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza.” (Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)
_______________________________________________ http://www.areanetworking.it http://www.areanetworking.it/blog [email protected] http://ml.areanetworking.it/mailman/listinfo/cug
