Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto al vostro gruppo e vorrei cogliere l'occasione per
salutare tutti.

Ora passiamo ai problemi, ho due problematiche da risolvere su due router
cisco 857.

Il primo si e' verificato da un momento all'altro senza preavviso.

Il router non e' piu  raggiungibile e perde il cd. Sospettoso di un problema
telecom ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il router non

Era raggiungibile nemmeno in layer 2  e la liena era ok.

Effettivamente con un altro router tutto funziona.

Se spengo e riaccendo il router, funziona tutto per qualche minuto (fino ad
un ora circa) ma poi si riblocca.

Sono i sintomi di un bel problema hardware irrisolvibile? o posso  fare
qualcosa per resuscitare il mio router?

Il secondo e' un problema con un 857w  che da problemi con la connettivita
wireless che risulta molto lenta.

Come posso controllare cosa succede ?

 Dal log che incollo qua sotto vedo molti errori imput e crc

Qualche suggerimento?

Grazie in anticipo

Marco

Dot11Radio0 is up, line protocol is up

  Hardware is 802.11G Radio, address is c84c.7519.ad10 (bia c84c.7519.ad10)

  MTU 1500 bytes, BW 54000 Kbit/sec, DLY 1000 usec,

     reliability 255/255, txload 1/255, rxload 1/255

  Encapsulation ARPA, loopback not set

  ARP type: ARPA, ARP Timeout 04:00:00

  Last input 00:15:28, output 00:00:00, output hang never

  Last clearing of "show interface" counters never

  Input queue: 0/75/6838/0 (size/max/drops/flushes); Total output drops:
2084

  Queueing strategy: fifo

 Output queue: 0/30 (size/max)

  5 minute input rate 0 bits/sec, 0 packets/sec

  5 minute output rate 0 bits/sec, 1 packets/sec

     124930 packets input, 18021135 bytes, 0 no buffer

     Received 27169599 broadcasts, 0 runts, 0 giants, 11 throttles

     184232 input errors, 18390748 CRC, 0 frame, 0 overrun, 0 ignored

     0 input packets with dribble condition detected

     333496 packets output, 125459976 bytes, 0 underruns

     4113 output errors, 0 collisions, 1 interface resets

     0 unknown protocol drops

     0 babbles, 0 late collision, 0 deferred

     0 lost carrier, 0 no carrier

     0 output buffer failures, 0 output buffers swapped out