Il gio, 2003-05-15 alle 10:19, David N. Welton ha scritto:

> Alcune idee:
>
> Se siamo in tanti (cosa buona che mi ha fatto molto piacere!), magari
> e` il caso di stabilire dei turni, in modo di lasciare un po' piu`
> libero lo stand.

era previsto ma, come ho detto, hanno fatto overbooking e la gente del
turno "out" non aveva nessun posto in cui andare. l'idea e` di avere gli
stand con poche persone e le altre distribuite nell'isola. i visitatori
si avvicinano allo stand ese poi vogliono approfondire vengono mandati
dalle persone nell'isola che cazzeggiano, spiegano, etc. purtroppo non
abbiamo potuto farlo funzionare cosi`.

> Sarebbe carino anche trovare un posto dove nascondere tutti i bagagli
> - anche sotto un tavolo con qualcosa davanti.  Fa sembrare piu`
> professionale avere meno roba.

giusto. dovremmo chiedere uno sgabuzzino oppure uno spazio a parte.
oppure trovare un modo noi di lasciare tutto il materiale. ricordiamolo.

> Uno striscione Debian mi sembra fattibile in qualche modo.  Pensavo
> addirittura ce ne fosse uno in giro.

li avevo fatti io per terni, 3 anni fa. quest'anno ho avuto cosi` tante
cose da fare che non ho avuto tempo.

> Non permettere alla gente di sedersi ai tavoli con la schiena rivolta
> al pubblico.  Probabilmente questo era piu` che altro risultato
> dell'overbooking e mancanza di spazio.

idem. un pochino + di professionalita` sarebbe stato meglio.

> Fare dei depliant.  Ci vuole tempo e soldi per questi... due anni fa
> avevamo trovato uno sponsor per farli.

il "progetto gadgets" prosegue. dopo le magliette e CD pensiamo a
depliant, tazze, spillette. se trovate degli sponsor bene, altrimenti ci
arrangiamo qui e vi faro` sapere.

> Oltre al computer che funzionava da masterizzatore (gran bella cosa!),
> averne un paio da 'demo' non sarebbe stato brutto.  Magari con sopra
> Gnome/KDE o qualcos'altro di carino.  Forse la mappa di tutti i debian
> developers del mondo.

le demo c'erano (tipo il computer con 9 xine che giravano, alla faccia
di BeOS) solo che non si vedevano! sigh...

> Sono disponibile per aiutare con il webbit nel 2004 (a patto che non
> ci rompiamo di cercare casa e ce ne andiamo in Oregon).

eheh. ok. continuiamo a discuterne in lista.

--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer                                [EMAIL PROTECTED]