On Thu, Jun 10, 2004 at 12:11:37PM +0200, Fabio Massimo Di Nitto wrote:

ehila'! qui si schiatta dal caldo su per di la' come va ? :-)

> Vabbe' ma se e' impegnato non c'e' nulla di male se un'altra persona si
> prende carico del pacchetto.
spero daniele risponda a questo problema quanto prima

> shhhh non pensarlo nemmeno!
uh ? no, non l'ho pensato e manco l'ho scritto io.. e' stato un virus..
non e' colpa mia :-)

ciao
Samuele
--
While various networks have become deeply rooted, and thoughts have been sent
out as light and electrons in a singular direction, this era has yet to

Rispondere a