On Tue, Oct 18, 2005 at 05:08:39PM +0200, Stefano Melchior wrote:

> bene, posso candidarmi come mantainer di aspell-it e applicant NM: stex-guest
> e' il mio
> username su alioth.
> Uno degli ultimi upload me l'ha fatto Giuseppe Sacco.

Ho chiesto a Giuseppe, mi ha dato l'ok, ti ho aggiunto e dovresti anche
avere accesso in commit.

L'URL del repository รจ svn+ssh://svn.debian.org/svn/pkg-italian/

Se usi svn-buildpackage, puoi fare direttamente:

  svn-inject file.dsc svn+ssh://svn.debian.org/svn/pkg-italian/

Ciao,

Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <[EMAIL PROTECTED]>