Salut mio nuovo sostenitore ! Io vivo in Ucraina. Sono molto vorrei fare
conoscenza con voi. Ho trovata voi attraverso un sito. Vorrei fare conoscenza
con te piu vicino ... Probabilmente tra di noi ci sara una buona amicizia, e
probabilmente ci incontreremo in ogni altro amore. Se ti apre l'anima e non
sara contro dialogo con la donna attraente e intelligente mi risponde .... Io
applico le mie foto alla lettera. Spero che sia piacevole per voi. scrivere
qualcosa su di se. Saro felice di sapere su di te tutte le informazioni. Nel
seguente lettera che scrivero piu su di me ... Mi auguro, che vi ho
interessato. Aspetto la tua lettera e saro pazzamente felice di vedere le
vostre foto. sul mio e-mail: olena35romant...@hautecareer.com P.S : Credetemi,
le mie intenzioni sincero e puro .... E spero, che possiamo continuare la
nostra conoscenza.