> Spero che la notte porti consigli. Magari postati da qualcuno che sta > leggendo. > >
Portato consiglio e specificato il problema, che � un problema nella compilazione, quindi adesso apro un altro thread con le specifiche corrette (sempre sperando che qualcuno possa aiutare). Auguri! A. > > A. > ------------------------------ > io preferisco Marziale ...

