On Wed, 12 Jan 2005 12:13:57 +0100 Piviul <[EMAIL PROTECTED]> wrote:luca wrote:ciao a tutti, come posso fare per stampare in rete? grazie
Senza comprare una stampante di rete? Piviul
ma no dai.......... qui in azienda ci son tante stampanti ad esempio con gnosamba riesco a vederle ma come faccio per mandargli una stampa?
Se sono stampanti di rete allora con cups dovresti riuscire ad installarle (non ho avuto problemi ma le stampanti sono in rete tramite jetdirect di hp).
Piviul
-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

