Alle 13:31, luned� 24 gennaio 2005, Pol Hallen ha scritto:
> Salve a tutto il gruppo,
>
> vorrei acquistare il router in oggetto
>
> (http://sticazzi.homeip.net/1120adsl.pdf) ma non conoscendo a fondo i
> router chiedo consigli a voi.
>
> Lo trovo a circa 60euro usato (da una persona fidata)
>
> Grazie a tutti :-)


Se non � bloccato con la password telecom va abbastanza bene. In caso 
contrario tiri scemo a sbloccarlo (c'era un sito spagnolo che spiegava come 
fare).

A.

Rispondere a