Alle 13:31, luned� 24 gennaio 2005, Pol Hallen ha scritto: > Salve a tutto il gruppo, > > vorrei acquistare il router in oggetto > > (http://sticazzi.homeip.net/1120adsl.pdf) ma non conoscendo a fondo i > router chiedo consigli a voi. > > Lo trovo a circa 60euro usato (da una persona fidata) > > Grazie a tutti :-)
Se non � bloccato con la password telecom va abbastanza bene. In caso contrario tiri scemo a sbloccarlo (c'era un sito spagnolo che spiegava come fare). A.

