Ciao a tutta la lista, ho Sid e uso Firefox 1.0. Vorrei aprire da konqueror i link in Firefox, ma quando clicclo col destro 'open with' e scelgo mozzilla-firefox sembra che si stia aprendo una nuova finestra di Firefox (vedo una nuova tab nel pannello delle applicazioni aperte), ma dopo qualche secondo non succede pi� niente e la nuova finestra non viene aperta.
Qualcuno ha il mio stesso problema e/o sa come risolvere questa cosa?
Grazie in anticipo
Paolo

