Vincenzo Ciancia ha scritto:


Quelli li riceveresti comunque, il problema non à tanto lo spam inviato a debian-italian, quanto il fatto di esporre il proprio indirizzo in chiaro su messaggi che vengono inoltrati sui ng.

e' proprio quello il problema, sono iscritto e posto piu' o meno regolarmente su diverse ML 2 nomi per tutte sikurezza.org e linuxtrent ambedue pubblicano le mail delle liste su web ma ambedue mascherano gli indirizzi.
Questo problema e' gia' stato affrontato in passato su questa lista ma da quello che mi e' parso di capire non c'e' la volonta'/possibilita' di affrontare e risolverlo.
Dissento ma mi adeguo.


La chiusura della lista o meglio la restrizione di poter postare solo agli iscritti non la vedo come una limitazione ma piuttosto come una assunzione di responsabilita' di chi posta e forse qualche flame assolutamente polemico ed inutile in meno potrebbe esserci.
My 2 cents



--

Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.
c.so Europa Str.prov 34
20010-Inveruno (MI)
tel: 02-979661
fax: 02-97966351
E-mail [EMAIL PROTECTED]
http://www.zincometal.com
Si vis pacem, para bellum


-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]



Rispondere a