Salve a tutti,

ho provato ad aggiornare dei pacchetti questo week-end ed ho accusato due problemi distinti:

- aggiornando Fluxbox alla release 0.9.11 tutti i menu risultano vuoti; sono dovuto tornare alla 0.9.9 per rimetterli a posto; update-menus non ha risolto il problema
- l'aggiornamento di Mozilla dalla release 1.7.3 alla release 1.7.5 fallisce con un errore insolito ("unable to change media" o simili)

Premetto che parto da una Kanotix BH 9 su hard disk (come fosse una Sid, pił o meno)
Volevo soltanto chiedere se altri hanno avuto lo stesso inconveniente e ne conoscono le cause od una plausibile spiegazione.

TIA,

   Homer S.

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a