Alle 11:31, domenica 30 gennaio 2005, Vincenzo Ciancia ha scritto:

> Io col tuo stesso portatile su linux ci sguazzo, se hai dubbi sulla conf.
> di qualcosa chiedi pure :) Cmq tvout ti funziona a colori? Se si, ci
> spieghi cosa hai fatto? Mi interessa moltissimo!

Vediamo un pÃ: stai parlando della presa dv o della presa posteriore per
collegarsi al videoproiettore o dell'altra presa (quella piccoletta rotonda
di cui non ricordo mai il nome a sei poli) ?

Certo che ho dei dubbi sulla configurazione!
Anzi, chiamarli dubbi à quantomeno eufemistico!
Intanto che kernel e che debian usi?

Adesso io sono su con una unstable, k 2.6.10. E NON mi funziona praticamente
nulla dell'acpi.

A.

Rispondere a