Alle 18:21, luned́ 31 gennaio 2005, Legolas ha scritto:

> certo, posso mettere tutto su uno scriptino, e poi da lanciarlo da
> /etc/network/interfaces quando tira su l'interfaccia di rete, pero' nn
> so se esiste anche un modo + elegante, magari un param del comando route
> stesso, oppure un'opzione dell'/etc/network/interfaces, oppure nn so
> cos'altro...
> --
basta mettere l'opzione:
gatawey x.x.x.x
nella configurazione della tua interfaccia di rete nel file:
/etc/network/interfaces

ciao

 Sponsor:
 Email.it Phone Card: chiami in tutto il mondo a tariffe imbattibili da tutti i
telefoni fissi e cellulari! Clicca e scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&86&d=1-2

Rispondere a