On Tue, Feb 16, 1999 at 03:05:08PM +0100, Fabio Drigani wrote: > > Come si esegue la partizione del disco rigido, senza cancellare dati utili > gia' residenti?
Anche se ammetto di non averli mai utilizzati, ci sono diversi programmi per farlo: - fips (programma libero per il partizionamento di partizioni FAT di Dos e Windows senza perdere dati) - Partition Magic (programma commerciale) > Grazie mille, > > Un nuovo utente di Linux Debian un po' confuso. -Michele P.S. Non dovresti porre domande in italiano su debian-user. Usa debian-italian invece, dove � piu facile che la domanda venga notata (e risposta :)

