Salve, ho trovato il Debian Linux in un CD di una rivista. Ho eseguito l'installazione ed e' andato quasi tutto bene. Ho per� riscontrato questi problemi:
1) Non sono stato in grado di installare automaticamente il software in quanto quando mi chiede a quale dispositivo accedere non so cosa scrivere. 2) Dato che faccio risiedere si Windows 98 che Linux sullo stesso HD mi succede una cosa strana. Se faccio partire Linux quando poi torno a W98 mi e' sparita la scheda audio???!?!!? L'unico modo di reinstallarla e' toglierla fisicamente dal computer per poi reistallarla come se fosse un nuovo hardaware. Ovviamente il computer continuer� a vedermi la scheda audio fino a che non riaccedo a Linux. E il gioco si ripete. P.S. Se riesco a trovare i CD di qualche altra distribuzione Linux quale mi consigliate? E' legale copiare quasti CD, dato che riguardano Linux? Grazie mille. Antini Gianni. [EMAIL PROTECTED]

