Ciauz

sapete (sicuramente si) come fare l'update delle librerie delle nuove
release senza disinstallare i programmi che vi fanno riferimento e senza
che questi non le riconoscano pi� ?

PS.: Qualcouno ha provato le qt perl il perl ? Impressioni ?

Ciauz

Rispondere a