Ciauz sapete (sicuramente si) come fare l'update delle librerie delle nuove release senza disinstallare i programmi che vi fanno riferimento e senza che questi non le riconoscano pi� ?
PS.: Qualcouno ha provato le qt perl il perl ? Impressioni ? Ciauz

