Mandi! Lorenzo Pulici
  In chel di' si favelave...

LP> 2) non mi stampa piu' in Postscript!

Io ho una bella rete, composta da etta (la BBS) e anna, la macchina da
cui ti scrivo, ambedue erano 1.3.

Ho reinstalato anna a 2.0, e la settimana scorsa ho fatto upgrade
(apt-get) di etta.

Ora se mando in coda una stampa (collegata a etta) ci mette un 5 minuti
buoni a far partire realmente la stampa, che poi viene fatta
tranquillamente.
La cosa non succedeva quando anna era hamm e etta bo.

Mi sono guardato tutti i log, alla ricerca di un indizio, ma nula di
fatto: anna resta 5 minuti in attesa di spedire il file (anche di 2K) a
etta, che appena lo riceve lo stampa.

Che sara`?!

--
  The number of UNIX installations has grown to 10, with more expected.
        (_The UNIX Programmer's Manual_, Second Edition, June 1972)

Rispondere a