>From Gianluca Montecchi, Wed Apr 26, at  9:29:
 .
 .Se hai qualche problema a venire Giovedi' 27 possiamo anche fare il prossimo.
 .(anche perche' neppure io sono sicuro di esserci purtroppo)
 .

giovedi io ci sono; se passi da openlab posso lasciarti i cd che Gianluca mi ha 
dato alcune settimane fa. Sono solo i 3 cd binari; spero che per il momento ti
possano bastare.

ciao

Pol
-- 
 Paolo Pumilia
 email: [EMAIL PROTECTED]
 o o o     cstc      o o o

Rispondere a