Devo montare un disco con partizioni Venix 80286, fdisk lo riconosce, ma
non riesco a montarlo, qualcuno sa cosa mettere nel kernel per usarlo?

Grazie

Giuliano
-- 
Contro i brevetti del s.w. 
<http://no-patents.prosa.it>
                                  
*_ Giuliano Grandin _*
Utente GNU/Linux n� 138108

Rispondere a