Salve a tutti.
Ho compilato tranquillamente il kernel(normale 2.2.18),ho caricato come modulo
esssolo1 e l'ho messo in avvio automatico tramite /etc/modules.
Il guaio io da utente normale tento di sentire un file(solitamente uso xmms):
il programma mi dice che la scheda non � ben configurata,di controllare i 
plugins,...
ma se invece lo lancio da root va tutto bene.
Ora mi chiedevo:potrebbe essere un problema di permessi?
Grazie.


Rispondere a