On Mon, May 07, 2001 at 11:55:50AM +0200, Federico Di Gregorio wrote: > giusto in un colpo solo. se invece vuoi distribuire la posta nei vari > folder appena arriva, usa procmail e ricordati di mettere tutti i folder > in "mailboxes" in mutt, in modo che TAB ti faccia passare da una mailbox > con messaggi nuovi alla successiva.
Oppure se vuoi evitare le criptiche regole di procmail, "apt-get install maildrop" e vivrai felice! ;-) -- Christian Surchi | [EMAIL PROTECTED] | [EMAIL PROTECTED] FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org -----------------> http://www.firenze.linux.it/~csurchi <------------------ La verginit� pu� essere curata!

