On Mon, May 07, 2001 at 11:55:50AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> giusto in un colpo solo. se invece vuoi distribuire la posta nei vari
> folder appena arriva, usa procmail e ricordati di mettere tutti i folder
> in "mailboxes" in mutt, in modo che TAB ti faccia passare da una mailbox
> con messaggi nuovi alla successiva.

Oppure se vuoi evitare le criptiche regole di procmail, "apt-get install 
maildrop" e
vivrai felice! ;-)

-- 
Christian Surchi   |   [EMAIL PROTECTED]   |   [EMAIL PROTECTED]    
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org 
-----------------> http://www.firenze.linux.it/~csurchi <------------------
La verginit� pu� essere curata!


Rispondere a