> Ciao a tutti! Ho scaricato da LinuxIso i 3 CD della release 2.2r3. Durante l'installazione non mi viene richiesto quale disto installare tra stable, unstable... etc. > > Vorrei infatti installare gnome 1.4 ma non riesco selezionare i pacchetti che dovrebbero essere inclusi nella unstable. Qualcuno puo' aiutarmi? > > Se non sono contenuti all'interno dei CD qualcuno pu0' indicarmi quale riga aggiungere alla source list per farne l'installazione per mezzo di apt-get? > Prima di tutto prova ad usare apt-cache per cercare come si chiama il pacchetto, direi che si chiama gnome-core per la parte base. Quindi prova a digitare "apt-get installa gnome-core" e vedi cosa succede. Stasera quando invece che andare a memoria avro' davanti il mio portatile con Linux potro' essere piu' preciso.
Stefano

