Ciao a tutti, 
ho aggiornato xmms 1.2.4-3 alla versione 1.2.4-5 e ora appena lo avvio mi d� un
segmentation fault. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho anche provato a cancellare il famoso file xmms.mo, ma non � cambiato nulla
:-((.
Grazie

Ciao, 
Antonio
-- 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Antonio Del Rosso usando Woody :-)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Non conosci GNU/Linux e l'Open Source?
Prova a dare un okkio a:
www.ziobudda.net -> Uno dei maggiori portali italiani su GNU/Linux!
www.linux.it     -> Un altro ottimo posto da cui cominciare!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Rispondere a