Ciao a tutti, ho aggiornato xmms 1.2.4-3 alla versione 1.2.4-5 e ora appena lo avvio mi d� un segmentation fault. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho anche provato a cancellare il famoso file xmms.mo, ma non � cambiato nulla :-((. Grazie
Ciao, Antonio -- ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Antonio Del Rosso usando Woody :-) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Non conosci GNU/Linux e l'Open Source? Prova a dare un okkio a: www.ziobudda.net -> Uno dei maggiori portali italiani su GNU/Linux! www.linux.it -> Un altro ottimo posto da cui cominciare! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

