On Wed, Jul 11, 2001 at 11:58:03AM +0200, Giuliano Grandin wrote:
> Ciao a tutti.
> Ho un po' di tempo e di curiosit� per il C e vorrei imparare a
> programmare, quello che cerco � un libro introduttivo da sfruttare
> quest'estate, se possibile in italiano. Qualche suggerimento?
> 
> Grazie
> Giuliano

Sicuramente il K&R ("Linguaggio C" di kernigham e Ritchie) e` un ottimo
libro (ti credo e` scritto dagli autori del C) e la traduzione italiana
e` abbastanza buona.
Io ho imparato il C su quello e mi e` sembrato chiaro e semplice.

Ciao
-- 
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---


Rispondere a