Dopo tanti anni di firefox, da qualche giorno sto usando con
soddisfazione konqueror, che oltre a farmi vedere siti che il primo non
vede (!), è incredibilmente più leggero (all'interno di kde,
ovviamente).

Quello che ancora mi blocca è che non sono riuscito a fare in modo, e
perciò sono qui a chiedervi aiuto, che cliccando su un link di una mail
in kmail si apra un nuovo tab in konqueror (cosa che faccio
quotidianamente con firefox).

Qualcuno sa come si fa, visto che in rete non ho trovato nulla?

--
Franco
ancora un giorno passa a caccia di denaro / non rido a essere trattato