Ciao a tutti, possiedo un notebook Packard Bell EasyNote MX-52 e per
curiosità ho provato ad installare la versione testing di debian.
Scaricata la iso e masterizzata su cd ho riavviato e fatto il boot da
quest'ultimo.
Appare la prima schermata con il simbolo di debian e la scritta "press F1 to
help, press enter to boot" o una cosa simile, premo enter e carica vmlinuz e
un'altra cosa che adesso non ricordo, ma fin qui tutto ok.
Il problema nasce quando cambia schermata e inizia a caricare da cd
compaiono le seguenti scritte:

Uncompressing linux... Ok booting the kernel
PCI: Bios Bug: MCFG area at e0000000 is not E820-reserved
PCI: Not using MMCONFIG

Qualcuno conosce qualche modo per ovviare a tale problema?
E soprattutto a cosa è dovuto?

Grazie
Giuseppe

Rispondere a