Problema risolto!
Dando il comando:

apt-ftparchive packages /home/andrea/Lenny/CD21/pool21/main | gzip >
/home/andrea/Lenny/CD21/dists/lenny/main/binary-i386/Packages.gz

ho rigenerato il file di indice dei pacchetti e synaptic non ha più
problemi.
Con un file bash ho poi reso ricorsiva l'operazione e generato un unico file
di indice per tutti i pacchetti dei 28 CD, unificando l'archivio.
Grazie della dritta! :-)

I CD li ho scaricati sull'hard disk con il progetto poi di passarli su DVD
(meglio avere 3 o 4 dvd che 28 CD...), e non ho scaricato i dvd per problemi
di utilizzo di internet...che però effettivamente con bit-tprrent erano
superabili!! La prossima volta...!

2008/4/9, vg <[EMAIL PROTECTED]>:

> Ciao Andrea, e un saluto "semplicistico" si estende a tutta la lista...

> e io mi fermerei subito qui...
> non c'è nessun bisogno di copiarti le iso su hd occupando spazio
> inutilmente con decine di GB che magari non utilizzerai mai...
> hai tanto spazio disco da sprecare ???
>
> da console, dai i cd in pasto ad apt con il comando
>
> # apt-cdrom add
> poi
> # apt-get update
>
> e poi tutte le volte che vuoi installare un pacchetto con synaptic,
> apt-get o altro, ti verrà richiesto di inserire solo il cd su cui si trova
> [...]

Rispondere a