On ven, 2008-04-18 at 15:04 +0200, Max * wrote:

> cambia si, c'è una versione apposita. Devi installare amd64. E in piu
> la versione di kernel in fase di installazione è la smp.

Quota bene, per favore, e non postare in HTML. La parte qui sotto non e`
tua, l'hai quotata male:

>         Ah, non se importante, ma mi sono dimenticato di dire che la
>         lenny che ho installato è la versione i386 quella a 32 bit e
>         non quella a 64.
>         Cambia qualcosa?

Se hai una lenny a 32bit non puoi e non devi installare il kernel amd64,
altrimenti devi reinstallare tutto il sistema a 64bit.

Il kernel giusto e` quello che ha suggerito Roberto: 686

Bye.

--
Alessandro Pellizzari