On Tue, 2008-05-20 at 16:27 +0200, Ennio- Sr wrote:
> [Nota: questo post non ha avuto risposta dal
> Newsgroups: it.tlc.telefonia.voip;
> spero abbia qui miglior fortuna ... ;-)]
> 
> Ciao a tutti.
> 
> A suo tempo ho attivato Ekiga sul mio debian/etch ed ho sperimentato la
> possibilita` di colloquio, tramite PC, sia con altri utenti Ekiga che
> con utenti Voipuser.
> Desiderando ampliare la sfera degli 'esperimenti' ho cercato di creare
> un account con il sito indicato in oggetto, ottenendo sempre un
> 'Registration failure'; ne' pare possibile raggiungere il sito con un
> browser.
> Sorge allora spontanea la domanda:
> "Ma ... qualcuno di voi e` riuscito ad ottenere un account da quel
> sito?"
> Grazie dell'attenzione.
>       Ennio
> 

Io ci sono riuscito, ma "a pagamento". Quel sito ti permette di
telefonare anche a numeri telefonici (fissi o mobili).
Per attivare un account ho usato il menu
Tools -> PC-To-Phone Account
Per la raggiungibilita' via browser 
https://www.diamondcard.us/
Ciao
      Stefano



-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a