On Tue, 2008-05-20 at 16:27 +0200, Ennio- Sr wrote: > [Nota: questo post non ha avuto risposta dal > Newsgroups: it.tlc.telefonia.voip; > spero abbia qui miglior fortuna ... ;-)] > > Ciao a tutti. > > A suo tempo ho attivato Ekiga sul mio debian/etch ed ho sperimentato la > possibilita` di colloquio, tramite PC, sia con altri utenti Ekiga che > con utenti Voipuser. > Desiderando ampliare la sfera degli 'esperimenti' ho cercato di creare > un account con il sito indicato in oggetto, ottenendo sempre un > 'Registration failure'; ne' pare possibile raggiungere il sito con un > browser. > Sorge allora spontanea la domanda: > "Ma ... qualcuno di voi e` riuscito ad ottenere un account da quel > sito?" > Grazie dell'attenzione. > Ennio >
Io ci sono riuscito, ma "a pagamento". Quel sito ti permette di telefonare anche a numeri telefonici (fissi o mobili). Per attivare un account ho usato il menu Tools -> PC-To-Phone Account Per la raggiungibilita' via browser https://www.diamondcard.us/ Ciao Stefano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

