Il 30 maggio 2008 18.07, Davide Corio <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> L'avevo provato prima che venisse acquistato da Citrix.
> L'unica differenza era solo la console grafica per l'amministrazione.
> Il cuore è comunque lo stesso di quello open.

si, certo, il cuore è lo stesso, ma io parlavo delle funzionalità
pubblicizzate nel sito (alcune di queste solo per la versione
enterprise):
# XenMotion: Seamlessly move virtual machines without downtime
# XenCenter: Unified virtualization management interface, including
servers, storage and networking
# Resource Pools: Efficient configuration, allocation and
authentication for virtualization resources

ciao,
stefano

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
[EMAIL PROTECTED]
Linux User #330315