Marco Bertorello wrote:
Gandelli Alessandro ha scritto:

Non so come ma si è risolto, dopo un upgrade (che imho non dovrebbe centrare nulla) la partizione viene di nuovo vista come dovrebbe:

Verifica che cosa è stato aggiornato durante l'ultimo upgrade (/var/log/dpkg.log) così capisci se è stato aggiornato qualcosa che potrebbe riguardare il problema.

ciao,


Ci avevo guardato, ma l'unica cosa che alla lontana potrebbe centrare qualcosa è un aggiornamento di hal e di qualche sua libreria, ma ho provato a fare un downgrade e il problema non si è ripresentato, quindi rimarrò con il dubbio.

In compenso ho la scusa buona per invogliare i familiari a farsi i backup :D.

Grazie. Ciao.



Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a