Carlo Agrusti wrote:

> L'unico indizio che sono in grado di darti e' che il mio rescuecd su
> chiavetta USB (256 MiB) usa isolinux!!

Grazie della risposta.

Non saprei, il wiki dice chiaramente di installare grub (non pone
nemmeno il problema di scegliere altri bootloader). Cmq facendo un'altra
prova ho terminato il setup prima dell'installazione di grub e la
chiavetta risultava ugualmente tossica, quindi escludo ad un problema
strettamente legato al bootloader.

Qualche altro consiglio? aiutooo! é_è