Il giorno ven, 26/09/2008 alle 11.09 +0200, Ottavio Campana ha scritto:
> esattamente lo stesso motivo per cui lo uso io. Ma su applicazioni di
> larga scala (leggi un'intera provincia) openldap diventa troppo fragile.
> Crash del db, problemi a mantenersi in sincronizzazione.

concordo,
il problema rimane comunque il backend, inadatto per strutture di grandi
dimensioni.
sostituendo bdb con postgres, ad esempio, diventa + robusto, ma รจ anche
+ complesso da configurare, visto che con bdb basta installare il
pacchetto e collegarsi con un client ldap per configurarlo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com