Il giorno 26 ottobre 2008 17.21, Alessandro Pellizzari
<[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:
> Scusami, ma i tuoi (e di altri) post sono illeggibili causa font troppo
> piccolo.
>
> Potete disabilitare l'HTML quando postate nelle mailing list?

Grazie per il feedback Alessandro e mi scuso con tutti per il disagio:
in effetti sono da qualche giorno passato all'utilizzo di gmail via
web, dopo avervi aggregato le altre caselle di posta, ma sono ancora
alla ricerca delle impostazioni ottimali...

enjoy, ;)
giopas