In data 11/11/2008 23:33 Francesca Damiani ha scritto:
Per la configurazione uso pppconfig in entrambi i sistemi. La stringa di
inizializzazione che utilizzo รจ effettivamente anonima (un semplice ATZ), ma
resta il fatto che con altri provider tutto fila liscio. Comunque hai
ragione, forse windows si comporta meglio proprio a causa del modo in cui
inizializza il modem: ora cerco nel log apposito e provo a replicare gli
stessi comandi sotto linux, e ti faccio sapere!

Io con pppconfig non sono mai riuscito a connettermi bene, non ho mai approfondito il problema e ho usato wvdial in sua vece.

Se serve ti recupero una configurazione dove devi cambiare solo user, password e telefono che ho usato per anni senza problemi.

Ciao.
--
Giulio Canevari