Ciao a tutti,

vorrei stipulare un contratto per la navigazione via UMTS/HSDPA ed avendo un
limite mensile di 10 GB vorrei sapere se esistono utility (magari tra i
repository Debian) da terminale - le trovo piu' comode - che permettono di
monitorare il quantitativo di traffico scambiato in un mese (30 giorni,
invero) su di una interfaccia

So che gli operatori mettono a disposizione tale informazione sui loro siti
ma ho spesso letto lamentale riguardati il manfunzionamento degli stessi
sicche', per mera precauzione, vorrei munirmi di un sistema simile ma sempre
efficace :)

--
Scusate la GNUranza!

Rispondere a