dovevo solo liberare lo spazio da qualche partizione e spostare il tutto
all'inizio, per poi fare il resize di hda2 cosi da far uscire lo spazio
vuoto dalla partizione e allargare  lo /.

grazie a tutti per i consigli, ho imparato una cosa nuova.. come ogni
giorno su debian :D



 
 
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP 
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f
 
 Sponsor:
 Gioca, vota e vinci su Leiweb! Crea il tuo webshire, vota quello dei tuoi 
amici e guarda la classifica: fantastici premi ti aspettano
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8517&d=26-12


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]

Rispondere a