giovedì 05 febbraio 2009, alle 12:40, Antonio Macchi scrive:

> non ho il sistema localizzato in italiano.. pero' anche provando con
> LANG="it_IT.utf8" apt-cache search bash
>
> ottengo l'output in inglese... eppure il supporto all'italiano ce
> l'ho...

Ora non ricordo come si fa ad impostare apt per prendersi le traduzioni
italiane, non ricordo neanche se ho fatto qualcosa di esplicito per
configurarlo all'epoca :-)

> probabilmente va piu' lento quello in inglese... e nel titolo ti sei
> confuso

Si', il testo della mail e' corretto, ho sbagliato il subject come detto
piu' volte (vediamo se qui riesco finalmente a correggerlo sul serio) :-)

Grazie anche a te :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.192)               #156 Club dei Mille