Ciao Nicola e grazie della rapida risposta...

Il giorno 19 febbraio 2009 13.33, Nicola Manca <nicola.manc...@gmail.com> ha
scritto:

> sei sicuro di averci attaccato un device usb2?

yes, trattasi di un HD sata e USB 2.0 (o altri dispositivi USB) che sul
notebook e i PC con USB 2.0 sono velocissimi...

> se per esempio utilizzi una vecchia penna usb1 è normale che utilizzi uhci
> al posto ehci.

posso immaginarlo : )

> Per caso utilizzi un ulteriore hub attaccato alla scheda usb2?

no, ho anche provato ad usare cavi usb differenti, ma tutti diretti tra
scheda e dispositivo USB (senza intermediari)...

Vieri

Rispondere a