> quindi deduco che non hai installato Lenny, ma hai un misto Lenny/Etch.

Esattamente

> Perché non chiedi a qualche tuo amico di scaricarti gli altri 4,4 GByte
> mancanti di Lenny?
>
> Chi ha una connessione ADSL non ha nessun problema a scaricare quel volume
> di dati.

Si, ma con gliamici che ho uscirà Squeeze prima che mi diano il dvd :D

> Puoi usare apt-zip per scaricare soltanto i pacchetti che ti servono per un
> upgrade/dist-upgrade da una rete esterna al tuo PC
> (amico/università/lavoro/...) ... quindi basteranno poche decine o al
> massimo una o due centinaia di MByte, visto che il primo DVD già ce l'hai.

bellissimo non sapevo per niente dell'esesitenza di questa utility, era
esattamente ciò che faceva al caso mio.
Di nuovo grazie per le pronte risposte e i molti aiuti che mi hai già dato.

> --

Registered Linux User # 372295

Rispondere a