Buongiorno a tutti,

2009/2/21 InSa <insa...@yahoo.it>

> Hai "rigenerato" l'initrd dopo avere messo il modulo in blacklist?
> Esegui "update-initramfs -u -k all" e prova a riavviare, il modulo
> dovrebbe non essere più caricato.

provato, e in effetti uhci_hcd non viene più caricato, ma non vengono
caricati neanche tutti gli altri moduli che prima venivano mostrati da

lsmod |grep usb

e anche se li carico a mano o tramite il file /etc/modules, adesso inserendo
un device USB non succede più assolutamente nulla...

Vieri

Rispondere a