Il giorno 18 luglio 2009 11.37, Davide Corio <davide.co...@domsense.com> ha
scritto:

> Cosa intendi con personalizzazione dei formati?

Qualcosa che possa utilizzare come base per delle fatture con e senza
ritenuta d'acconto e  dei DDT. Pero' prima di ogni cosa devo ancora capire
cosa usare.Ho tutto agosto per capire, visto che a settembre dovrei
(ri)partire  con la mia attività in proprio.

> openerp-italia.org è nato da poco e ci stiamo ancora coordinando per
> tirarlo su.

Per questo chiedo venia. Pensavo ad un progetto in abbandono, invece è
solamente in ritardo per mancanza di persone e quello che segue,. Quindi
appena ci capisco qualcosa su come funziona vedrò unirmi alla comunità.

> Per ora il canale di informazione ufficiale è #openerp-italia
>
> --
> Davide Corio
> email: davide.corio<at>domsense.com
> web: http://www.domsense.com